BDS Bici della settimana #235: la Production Privee Shan 27 di Denny1990

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #235: la Production Privee Shan 27 di Denny1990

71c0111a1edb4f6797f0a713b21fe202-1600x988.jpg


Una front da enduro, utilizzata anche per le gare, con una posizione della sella piuttosto arretrata...


Montaggio


Manubrio: Renthal Fatbar 780.
Attacco manubrio:...
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: fok

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
695
318
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Figata. Vedo che la moda del frontnino impazza! Vuoi vedre che tra un paio d’anni le full saranno solo elettriche ed il resto convertito a front? E chi ha venduto il rene per la slash 9 dovrà attendere il contributo rottamazione... :-)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Gran bella front,complimenti anche al pilota che la porta in gara,peccato che ai vedano più front sul web che sui trail,io nel Lazio continuo a girare da solo con front sigh!
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Bella bestia! Pura...e dura...sostanza!
Ci metterei giusto il comando remoto del telescopico. Esteticamente non mi piace la sella così arretrata, ma deve essere funzionale a chi la guida. Per il resto mi piace molto, deve essere molto divertente da guidare!
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
Bellissima, anzi, fichissima.
Peccato che a me l'idea di fare percorsi di enduro senza ammo mi faccia quasi paura!
Si sa che misura è il telaio?
Complimenti specialmente al rider!
 

Denny1990

Biker novus
27/8/15
8
0
0
Visita sito
Bellissima, anzi, fichissima.
Peccato che a me l'idea di fare percorsi di enduro senza ammo mi faccia quasi paura!
Si sa che misura è il telaio?
Complimenti specialmente al rider!
Grazie 1000 gentilissimo.
La taglia e una S pero ti dico che è molto lunga. Un amico con cui giro spesso ha una Commencal front taglia L e ti dico confrontandole sono praticamente uguali. Ripeto per essere una S e molto lunga.
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
Bellissima, anzi, fichissima.
Peccato che a me l'idea di fare percorsi di enduro senza ammo mi faccia quasi paura!
Si sa che misura è il telaio?
Complimenti specialmente al rider!
Grazie 1000 gentilissimo.
La taglia e una S pero ti dico che è molto lunga. Un amico con cui giro spesso ha una Commencal front taglia L e ti dico confrontandole sono praticamente uguali. Ripeto per essere una S e molto lunga.
Grazie!!
Praticamente la L è un pullman : )
 

Denny1990

Biker novus
27/8/15
8
0
0
Visita sito
Bellissima, anzi, fichissima.
Peccato che a me l'idea di fare percorsi di enduro senza ammo mi faccia quasi paura!
Si sa che misura è il telaio?
Complimenti specialmente al rider!
Grazie 1000 gentilissimo.
La taglia e una S pero ti dico che è molto lunga. Un amico con cui giro spesso ha una Commencal front taglia L e ti dico confrontandole sono praticamente uguali. Ripeto per essere una S e molto lunga.
Grazie!!
Praticamente la L è un pullman : )
Sicuramente il comando remoto sarebbe stato più utile e comodo. Ma non avendo il passaggio cavi interno ho preferito optare per questa scelta. Basta prenderci un po la mano. E cmq anche secondo me sta meglio esteticamente
 

Classifica mensile dislivello positivo