BDS Bici della settimana #230: la no brand di Filixeo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enter

Biker novus
6/3/12
3
0
0
N-E
Visita sito
Bike
Rot Wild E1
Ciao e complimenti per il lavoro e il contenimento spese ( croce della bici moderna). Domanda: ma quella è una forcella per MTB o per BDC?

Ciao, grazie!
È una forcella per Mtb, è la replica (o il tarocco, che due sì voglia) della ritchey. Errore, non c'assomiglia nemmeno! Scusate, ho fatto confusione!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
grazie!
Mi sto proprio guardando in giro per una forcella rigida così...
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Sei un grande,¸@filixeo hai fatto davvero una bellissima cosa semplice, efficace e....sostenibile. Io per passione e anche per lavoro ho tante mtb, tra vintage, acciaiose, rigide, pedalo anche full fino a 160 m.m. ho 59 anni e faccio fuoristrada dal '91 e ti garantisco che quanto, quanto mi diverto a fare le stesse salite, discese, boschi, pietre smosse a tutto un altro ritmo e stile. Dico così perchè mi prendo la soddisfazione di portare in Supramonte cancelli recuperati ovunque anche a 0 euro e anche discaricati. Venendo alla tua, (che non c' entra nulla con una discarica), la farei mia con una sella con fregi rossi, nobby nic 2.25 dietro e 2.35 davanti tubelessizzati ghetto style. Bravo.
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Update con foto :)
Untitled collage1.jpg
Tolto il color angoscia dalla sella come consigliava @pilade66 facendola vernicare in conceria, eliminato dettagli rossi in favore di nero/carbon look che secondo me rende meglio. Scambiato inoltre il riser con un flat da 710 e, messa in sella faidame, ora sono comodissimo e nessun fastidio dopo 8h e 5min consecutivi in sella (alla El Santo Gravel, perché sono lento).
b4c6cd22c2074221a90f2d562e2f85f5.jpg
25439

IMG_4284.JPG
20f41b13320b4fc3930c7bc76af5a98e.jpeg
26123
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Zephyrus

Biker serius
10/5/08
197
71
0
CT
Visita sito
Bike
Gary Fisher
Update con foto :)
Vedi l'allegato 247772
Tolto il color angoscia dalla sella come consigliava @pilade66 facendola vernicare in conceria, eliminato dettagli rossi in favore di nero/carbon look che secondo me rende meglio. Scambiato inoltre il riser con un flat da 710 e, messa in sella faidame, ora sono comodissimo e nessun fastidio dopo 8h e 5min consecutivi in sella (alla El Santo Gravel, perché sono lento).
Vedi l'allegato 247774
25439

Vedi l'allegato 247773
Vedi l'allegato 247775
26123
bella!
 

Classifica mensile dislivello positivo