• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BDS Bici della settimana #218: la Norco Range di Mazzancollatropicale

pistola74

Biker serius
11/3/10
223
190
0
49
Belluno
Visita sito
Bike
Trek ex 9.8 2020
Grazie dell'informazione, se qualcuno conosce un guidacatena x corone ovali mi faccia sapere, grazie!
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Hai fatto benissimo!
Il montaggio è adeguato alla destinazione d'uso.

Il mio commento era puramente estetico, ma si sa che li si va sul personale.
In qualsiasi caso buone discese
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.662
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Reactions: Lucky86

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito

Bertolol

Biker novus
13/3/14
2
4
0
Visita sito
solo io mi sono fatto la domanda riguardo ruote e pneumatici? cioè il dhf è wt per adattarsi meglio nel cerchio da 35? e come ti trovi nella guida con questa configurazione?
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
solo io mi sono fatto la domanda riguardo ruote e pneumatici? cioè il dhf è wt per adattarsi meglio nel cerchio da 35? e come ti trovi nella guida con questa configurazione?
Il wt è raccomandato per canale 35, avevo fatto delle prove e verificato che non si squadrava troppo. Non è il massimo in termini di scorrevolezza ma sullo scassato e come grip è ottimo. Era un esperimento x ottenere qualche vantaggio delle plus senza troppi svantaggi... Ha funzionato bene. Il procore in un setup del genere però mi sembrava necessario, o avrei fatto fuori i cerchi in una settimana
 

Classifica mensile dislivello positivo