BDS Bici della settimana #213: l'Intense Tracer 275 di Chiccosacco

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #213: l'Intense Tracer 275 di Chiccosacco

9c005d3839034635a414261356587178-1467x1100.jpg


[ad3]

Una Intense Tracer montata senza badare a spese, con carbonio ovunque.




Montaggio


Telaio Intense TRACER 275 SL mod. 2017
Ammortizzatore Fox Float X2...
Continue reading....
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Bel montaggio non gratificato però dal peso finale.
Per esperienza personale ritengo che il peso sia appropriato per la destinazione d'uso: il fatto che tutti i componenti siano in carbonio non significa che debbano pesare meno di equivalenti in alluminio.
É vero che si tratta di ruote a 24 raggi, ma probabilmente cerchi e pneumatici sono specifici per enduro/gravity e non per XC (i quali permetterebbero di guadnagnare facilmente un Kg o giù di lì).

In ogni caso, molto bella! Complimenti!
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Le borsine (se intendi quelle sottosella) su una full non vanno propriamente d'accordo
Lo zaino, magari se fai gare, fa comodo lasciarlo a casa
Anche a me capita di uscire solo con borraccia, chiavi di casa e cellulare usando un marsupio da corsa e gli attrezzi legati sulla bici (non avrò una bici di questo livello, ma non vedo cosa cambi)
 

zagnus74

Bikerlento
17/10/14
350
50
0
50
reggiolo Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 ge 2018
bella bella mi piace
a mio personale gusto le pastiglie freno color rame stonano un po' (ma è la tua bike e non la mia), la forca in nero giallo meglio che in viola (che dovrebbe essere il suo colore originale)
per le foto il nastro adesivo per camera e bomboletta non le avrei messe, ma è sempre il mio gusto.
RIPETO BELLA BELLA BELLA e stra invidioso del mezzo che hai completato
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.725
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Complimenti molto bella , difficile poter fare critiche con quei componenti, sarebbero esclusivamente legate a gusti personali. Il peso per me è in linea con la tipologia di bici con componenti che devono avere il giusto compromesso tra leggerezza e resistenza .
 

Classifica mensile dislivello positivo