BDS Bici della settimana #206: la Lapierre Zesty di Sierra75

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Un chiarimento per me digiuno del marchio , questa 427 e' 27,5 telaio allu.--- la 527 telaio carbonio e carro allu. ?, ma di che annate parliamo ? sorprendente il peso !!! la 527 su che kilaggio siamo(di serie ) ?

ringrazio e mi associo ai complimenti ....mi sono innamorato !! (della bici)...!!

A.


Telaio alluminio aprile 2014

la versione carbonio, mi pare abbia anche il carro in carbonio, ma non ne sono sicuro al 100%
 

lupin1380

Biker novus
11/4/13
14
3
0
33
www.facebook.com
Ciao, ho una zesty al 327 e vorrei montare uno sram gx egale 12v mantenendo la mia attuale guarnitura Shimano zee, pensi ci siano problemi con la linea catena? Se pedali all'indietro mica ti cade? grazie e complimenti per il mezzo!!!! Ma io sono di parte ovviamente...
 

Classifica mensile dislivello positivo