• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bici del 2009

guglielmodc

Biker novus
Ciao a tutti! Ho trovato una scot Genius mc 50 del 2009 in offerta a 700 euro e mi domandavo se facevo bene a prenderla siccome una buona bici tenuta bene che costa relativamente poco oppure faccio male perché il telaio ha 4 anni e potrei non riuscire a rivenderla e inoltre potrebbe rompesi. Grazie in anticipo per le risposte
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Ancora non l'hai presa e pensi già alla rivendita... ....se hai paura di tutto questo,con 700 eur la puoi prendere anche nuova,andrei più su front tipo Cube....
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Rompersi poi, cerca di prenderla con 600 ne vale
 

nuvolao

Biker serius
25/7/13
212
0
0
Livorno
Visita sito
Io ho una genius mc40 del 2008 e devo dire che e' perfetta come nuova, a parte qualche problema con l 'ammortizzatore posteriore che essendo dedicato a questo modello puo dare qualche grattacapo e non si puo' sostituire con altro - infatti lavora in estensione, mentre gli altri in compressione. Ma se l ' ammortizzatore equalizer e' a posto, e lavora bene chiuso, mezzo aperto e tutto aperto allora vai tranquillo che la bici e' robusta, e anche il carro e' solido. Per la quotazione mi sembra onesta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo