• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici dei propri sogni.....

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Sinceramente la Stumpjumper fsr dell'anno scorso, bianca, mi faceva già sbavare. Con qualche variazione nel montaggio - per puro sfizio estetico, intendiamoci.
Il mio vero sogno sarebbe essere capace a usarla al 100% delle potenzialità.
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Dunque.......
Io sinceramente per prima cosa mi prenderei una casa in Canada.......
Stile casa sul lago,camino acceso,Labrador di fianco,pelle di orso per terra e dalla finestra vista della montagna innevata 365 giorni l'anno......

Poi probabilmente andrei o di Intense Tracer o di Yeti 575 (due miei pallini da sempre) con davanti rigorosamente una bella Marzocchi 55 RC3 TITANIUM.......
Non mi dispiacerebbe neanche la Transition Covert......
Quando arrivi a quei livelli lì sono belle tutte....
Dovrei trovarmici per scegliere......
Probabilmente poi le prenderei tutte e tre montate uguali!!!!

Comunque anche io non prenderei una sola bici,ma bensì tre.....
Una XC per quando hai voglia di fare una sgambata......
Una Enduro per quando hai voglia di esplorare......
Una FR per quando hai voglia di fare solo discesa......

Ah,dimenticavo che a tutto questo aggiungerei una bel Pick-up della Dodge al solo scopo di portare in giro le bike.....

Inutile dire che l'unico lavoro che farei sarebbe procurarmi la legna per accendere il fuoco.....

Ecco,in caso di 6 al Superenalotto,mi sono già pianificato la vita.....

Avere i soldi.....

Meglio andare a letto......
 

general lee

Biker superis


straquotoooooooo!!! però aggiungerei una bici solo per la dh, per quei giorni che ti vuoi sfogare (potresti essere arrabbiato perchè una brace del caminetto è saltata sulla pelle dell'orso e si è sbruciacchiata)..... un bel v10, oppure una M9 o una yeti 303!!! ci vorrebbero proprio quelle per sfogarsi!! ah, tanto per precisare: la casa è nei pressi di Whistler!!
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito

Manca qualcosa:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
Chi ricorda quella bici fatta da un artigiano italiano fatta di tralicci di alluminio avvitati tra di loro ,era uscito un articolo 1/2 anni fà su (penso)mtb e potevi modificare la misura del telaio .era fantastica
quets sarebbe la Bici dei miei sogni
 
A

Antiruggine

Ospite


Parli della Onion forse?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo