Bici Decathlon 20" per bimbo

bisagghia

Biker serius
Salve a tutti!
Urge un consiglio!!!
Dovrei regalare la bici a mio figlio per il compleanno.
Ho visto questa bici da Decathlon e gradirei avere un consiglio da parte di chi la conosce già visto che sono costretto a comprarla on-line a causa della lontananza (400 km) dal punto vendita.
La bici sembra fatta bene; con faretti, quick-release, parafanghi, cambio, forcella ammortizzata, para-cambio, carterino.
Grazie anticipate per le risposte.
Saluti,
Stefano :i-want-t:
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Salve a tutti!
Urge un consiglio!!!
Dovrei regalare la bici a mio figlio per il compleanno.
Ho visto questa bici da Decathlon e gradirei avere un consiglio da parte di chi la conosce già visto che sono costretto a comprarla on-line a causa della lontananza (400 km) dal punto vendita.
La bici sembra fatta bene; con faretti, quick-release, parafanghi, cambio, forcella ammortizzata, para-cambio, carterino.
Grazie anticipate per le risposte.
Saluti,
Stefano :i-want-t:

Ciao,non conosco la bici in questione,ma posso dirti che mia figlia di 10anni ha una mtb della Decathlon,una Rockrider 5.1"24"e ne è davvero entusiasta.Non è un giocattolo,ma una vera mtb molto ben fatta,economica nel prezzo,ma robusta e rifinita molto bene,come tutte le bici Decathlon(anche io ne ho una...)dall'eccellente rapporto qualità prezzo.Comprala tranquillamente. :il-saggi:
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
io tutte le bici per mio figlio le ho acquistate da decathlon, dalla taglia 20 alla 24 sino all' attuale RR 8.1 del 2008 (bellissima), e mi sono sempre trovato molto bene, pensa che con la bici taglia 24, mio figlio dopo 15 giorni di utilizzo è caduto ed ha rotto la leva freno e il comando cambio + manopola dx, portata in assistenza decathlon hanno provveduto alla sostituzione di tutti i particolari a costo zero ! (passata in garanzia ...)
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Salve a tutti!
Urge un consiglio!!!
Dovrei regalare la bici a mio figlio per il compleanno.
Ho visto questa bici da Decathlon e gradirei avere un consiglio da parte di chi la conosce già visto che sono costretto a comprarla on-line a causa della lontananza (400 km) dal punto vendita.
La bici sembra fatta bene; con faretti, quick-release, parafanghi, cambio, forcella ammortizzata, para-cambio, carterino.
Grazie anticipate per le risposte.
Saluti,
Stefano :i-want-t:


:spetteguless: La mia piccinina ne ha una una quasi identica della deca....(penso che cambi il colore e niente di +) ormai sono un paio d'anni e devo dire che e' bella robusta....unico neo pesa una quintalata...almeno per bambini di quell'eta'
 

bisagghia

Biker serius
:spetteguless: La mia piccinina ne ha una una quasi identica della deca....(penso che cambi il colore e niente di +) ormai sono un paio d'anni e devo dire che e' bella robusta....unico neo pesa una quintalata...almeno per bambini di quell'eta'
Credo che ti riferisca alla versione femminile, che ha lo stesso prezzo ma colore diverso e forcella rigida invece che ammortizzata.
Come si trova tua figlia con i freni e con la cambiata?
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Credo che ti riferisca alla versione femminile, che ha lo stesso prezzo ma colore diverso e forcella rigida invece che ammortizzata.
Come si trova tua figlia con i freni e con la cambiata?

Si si e'proprio quella la mia bimba ci si e' trovata subito bene senza nessun problema.
Unico neo :spetteguless: ha sempre fatto un po' di fatica a "ingranare la prima" che risulta leggermente dura...per il resto e' tutto ok :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo