• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bici deca

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
L'ho vista al deca, non so se fosse proprio questo modello o un altro (sul sito ho trovato questa). Al deca mi pareva costasse qualcosa in meno. Ovvio che e' OT in questo forum (anche se e' sempre una bicicletta), pero' mi attirava per tutte quelle occasioni (da amante delle due ruote) in cui la mtb non ha senso, non la porti con te per mille motivi, da usare come mezzo complementare ed alternativo all'automobile. Non mi sembra male.
Ha anche il cambio. Piste ciclabili asfaltate, giretto al supermercato, giro nei centri storici, viaggi in treno a scoprire nuove citta'. L'importante e' pedalare e mantenere la tonicita' fisica per le uscite serie in mtb.
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
ce l'ho e la uso cme tender in città.
Parcheggio, la tiro fuori dal bagaglialio, in 15 secondi è pronta all'uso e alla faccia degli automobilisti che rincoglioniscono nel traffico alla ricerca del parcheggio io in un battibaleno sono dove devo essere.

anche se costa 300 neuri ne vale la pena.
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Credo che infondo sia una bici che ha il suo perchè. Nel senso ha il suo scopo e come tale deve essere vista, dovrebbe essere quello di avere un mezzo facilmente trasportabile da usare per potersi spostare in città, fare passeggiate, e poterla riporre in casa se non hai spazio, in autobus piuttosto che in macchina. Se poi chi ce l'ha dice che ne vale la pena, sarà così..
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Ce l'ha mio zio, però la sua è verde sempre dal deca l'ha presa, lui dice che non esiste bici più comoda in città,la porta con se nei mezzi pubblici e poi un suo amico gli ha montato anche un motore elettrico.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Ultimamente ne sto vedendo parecchie in giro, credo che stia diventando una specie di moda, comunque puo rappresentare una simpatica alternativa per evitare il traffico o all'andare a piedi nelle zone ad accesso limitato, riponendola nel bagagliaio dell'auto, o per brevi spostamenti nei pressi di casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo