Bici Da Trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Geppo ha scritto:
Se Interessano ha Qualcuno Su Mtb Market Front Suspended Ci Sono Due Meravigliose Monty Tenute Benissimo In Vendita Date Un Occhio Che Mi Sono Gia Ordinato La Koxx Solo Per Sfizzio Perche Le Monty Vanno Benone



hem...il link del sito? anche non la pagina in qurestione ma lameno il sito?

thanks"!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Geppo ha scritto:
Se vi puo interessare il prezzo della 221 ti è sceso a 900.00€


HEEE!!!!HEEE!!! allarme rosso!!!

Aggiunto commento al tuo annuncio...la tua bici monty non è una 2005TI.

come scritto nell'annuncio non è bello scrivere che vendi una 2005TI quando invece non lo è...

io dico che è una 2003 al massimo 2004...ma sono più sul 2003 visto com'è fatto il forcellino...era in uso sui vecchi modelli quel tipo di drop-out..

oramai lo assicuro al 100% e sai perchè? perchè guarda caso ho comprato una 2005TI usata...e non ha nulla a che vedere con la tua!!!!

Ciao!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
...e se proprio vogliamo fare i pignoli....anche la 221 x-lite verde spacciata per una 2003 è sicuramente di 1 o 2 anni prima!!
Era in listino già nel 2001 quando presi il mio ultimo BMT...basta vedere quelle terribili coperture che erano montate anche sulla mia...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Zao.Free2Ride ha scritto:
...e se proprio vogliamo fare i pignoli....anche la 221 x-lite verde spacciata per una 2003 è sicuramente di 1 o 2 anni prima!!
Era in listino già nel 2001 quando presi il mio ultimo BMT...basta vedere quelle terribili coperture che erano montate anche sulla mia...

azz.!!!

andiamo bene!!!!...

e poi...Geppo...dicci una cosa...la viteria in titanio c'è l'ha? lo sai vero che la versione TI si chiama così perchè monta tutta la viteria in ergal e titanio? i raggi sono tutti in titanio? e poi...come mai monta quella coppa? la 221TI 2005 monta di serie la eagle clown...non quella piastra piattona...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ultime news

http://www.monty.es/bikes/2004/show_bike.asp?bike_id=23

questa è la 221TI louise 2004. direi che è la bici di geppo.

rimane da verificare una cosa...se la sua non è la versione TI vale meno della TI.

perchè nel 2004 non facevano la pro-disk...ma facevano la versione 221 TI e la 221 "normale".

quindi innanzitutto 900€ per una 221TI del 2004 se tenuta veramente bene sono un giusto rpezzo.

nel caso fosse la 221 normale scendere a 700€.


aspettiamo di sentire geppo cosa ci dice.


P.S: comprare una bici del 2004 nel 2005 non vuol dire che la bici è la versione 2005...altrimenti il turner che presi io che era del 2002 ma comprato nel 2005 cos'era? una riedizione memorial?

Ciao!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ultime news

http://www.monty.es/bikes/2004/show_bike.asp?bike_id=23

questa è la 221TI louise 2004. direi che è la bici di geppo.

rimane da verificare una cosa...se la sua non è la versione TI vale meno della TI.

perchè nel 2004 non facevano la pro-disk...ma facevano la versione 221 TI e la 221 "normale".

quindi innanzitutto 900€ per una 221TI del 2004 se tenuta veramente bene sono un giusto rpezzo.

nel caso fosse la 221 normale scendere a 700€.


aspettiamo di sentire geppo cosa ci dice.


P.S: comprare una bici del 2004 nel 2005 non vuol dire che la bici è la versione 2005...altrimenti il turner che presi io che era del 2002 ma comprato nel 2005 cos'era? una riedizione memorial?

Ciao!


Quoto come al solito...

....comunque, gran bel mezzo lo stesso!!!
 

Geppo

Biker ultra
Mi dispiace per tutti voi , ma debbo ritirare le scuse che vi ho fatto !!
La 221 ti è assolutamente del 2005
1- la vite del blocco per la serie sterzo , sulla biga che mi ha fatto vedere spina sul link , non cera ancora nel 2004
2- la viteria è tutta in titanio ecc......
3- lo conferma modulo monty con timbro e n°di serie telaio
4- l'attacco per la pinza posteriore è uscito verso fine 2005
Ti ringrazio spina per aver fatto solo confusione a delle persone che erano interessate a questa biga !
Ti chiedo prima di sparare a caso di informarti bene su quello che dici , oppure chiama Marco al n° di telefono se ai bisogno di rompere i marroni !!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
di nulla geppo..


guarda che non c'è l'ho con tè...semplicemente amando il bike trial tutelo chi vorrebbe comprare una bici ed è "ignorante" in materia bici.

ci sono tante incongruenze inq uello che dici, smentisci e ritiri...prima dici che il tipo ti ha confermato che era una 2004 e poi dici che hai scoperto il n° di serie che è una 2005...bho...

nella 2004 il kazzububbo nella forca c'era..

In ogni caso...vedo a tonnellate di monty dalle mie parti...mai vista una 2005Ti come la tua!!! le 2005TI sono come quella postata nel link!

e ricordati che io sto parlando del modello/versione 221TI2005...non una bici 221TI venduta nel 2005.

ad esempio...io ho comprato a metà 2005 una koxx XTP che aveva il CNC al forcellino posteriore forato...quel modello è ancora in vendita nel 2006...nonostante già in luglio quando ho preso la mia dovevano già mandarmi il modello 2006...e da questo cosa devo dire? che la mia è una 2005? errato...il progetto della mia bici è un 2004 e nonostanet sia stata prodotta nel 2005 la mia bici è un modello del 2004. questo conta...frega poco se l'anno di produzione è successivo...


stessa cosa per la tua monty...anno di produzione 2005? và bene...ma rimane sempre un modello costruito e mai variato dal 2004...sono due cose ben differenti.

poi fate voi...mi sono rotto i koglioni...tanto il valore della bici non cambia di molto...anzi di niente oserei dire se è tenuta bene. quindi compratela.

Ciao!

p.S: il sistema di blocco della forca era in uso sul modello 2004...magari come dici tù l'hanno messo nelle seconde serie del 2004...rimane che nel modello 2004 si usava di già.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
a proposito...ultima tua incongruenza...l'attacco disco posteriore del modello 2005 c'èera già agli inizi del 2005...se vuoi ti posto delle foto della prima gara del campionato italiano bike trial 2005 tenutosi in toscana dove ci sono ragazzi che girano con la 2005...stiamo parlando di aprile...
 

Geppo

Biker ultra
è meglio non aggiungere altro a questa discussione quello che di principio si voleva dire è che la biga è in uso dal 2005 . Poi per il resto mi dispiace spina si fotte tutto se passi per trento facciamo un giro assieme !!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ok...se passo in quel di trento (è probabile che in zona si farà una gara del campionato italiano...) ci facciamo un giretto.

inizia a cercare gli spot più belli!!!


Geppo ha scritto:
è meglio non aggiungere altro a questa discussione quello che di principio si voleva dire è che la biga è in uso dal 2005 . Poi per il resto mi dispiace spina si fotte tutto se passi per trento facciamo un giro assieme !!!!
 

Myky

Biker superioris
allora... il bloco sterzo è in giro dal 2004! ho per le mani una 221Ti nera!presa nel 2004... niente eagle-claw niente attacco post disco! ma quando IO e SPINA e MADCHILD siamo andati all'europa cup evevamo visto una monty con disc e eagle...
allora la tua dovrebbe esser una 2003/ max 04...

ma siccome la Monty che ho per le manine è una 2004... ma la nuova era in giro! ed è stata spacciata per una 2005 ad un tipo!
esempio della mia Koxx che monta gia dal 2004 impianto frenante MAGURA HS33 2005... che tutt'ora non c'è su altre bighe...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Myky81 ha scritto:
allora... il bloco sterzo è in giro dal 2004! ho per le mani una 221Ti nera!presa nel 2004... niente eagle-claw niente attacco post disco! ma quando IO e SPINA e MADCHILD siamo andati all'europa cup evevamo visto una monty con disc e eagle...
allora la tua dovrebbe esser una 2003/ max 04...

ma siccome la Monty che ho per le manine è una 2004... ma la nuova era in giro! ed è stata spacciata per una 2005 ad un tipo!
esempio della mia Koxx che monta gia dal 2004 impianto frenante MAGURA HS33 2005... che tutt'ora non c'è su altre bighe...


myky...sto per mettermi gli scarponi e vengo a farti il kulo...mandami tutti dettagli della bike da trial!!1

ho aperto anche un topic in dirt/trial& street per chi cerca bici da trial!

dai che c'è richiesta! se non vuoi farti tu lo sbattimento mandami le foto della bike e ci penso io!
 
Aha Monty... Se ne riparla -> Ehh sisi Spina vendi il cu*** a chi capita tu...

Devo dire che anche a me la nuova bi-disc mi piace molto solo che non so cosa fare se tornare alla 20 restare alla 26 o cos'altro.....

Beh un consiglio a tutti che hanno la 2005 con la possibilitá del disco posteriore NON METTETELO!!! Ho parlato con l'importatore di Monty per la Svizzera e nel discorso mi ha detto che non funziona come dovrebbe la storia col disco al posteriore si spacca su tutto.... solo un consiglio naturalente.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo