• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bici da trial

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ho trovato su h30 una bici da trial monty alp x219 o qualcosa del genere coi vbrake a 300 euro comprese se s.s.
che ne pensate? nuova costa 365€ e 512€ coi magura.
io gli hs33 potrei comprarli usati e spenderei sicuro meno di 100 euro quindi 380€ e c'ho gli idraulici.
le due versioni di 365 e 512 sono uguali tranne ke x i freni, traete le vostre conclusioni...
ciao!
 

Tuot

Biker cesareus
io c'ho la x alp 219 con i v-brake..
intanto quelli de serie fanno caga..li ho già sostituiti con una coppia di deore lx... :shock:
ma te posso dì al post una magura serve e manco poco :-?
io ne sto a cercà uno usato..

x il resto la bici è in acciaio hi-ten, robusta e "morbida" pe esse da trial.. insomma me ce diverto, e pe capì se sto sport te piace ,è perfetta


p.s spina ma che fine hai fatto nu me dovevi spedì il freno...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

appunto, il mio prob nn è se c'è o non c'è, ma da fastidio? la monty nn è una marca da supermercato, se c'è vuol dire ke ci può stare!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

a me onestamente la sella da fastidio.....se faccio street mi serve....ma in trail puro è un di + che non voglio. in piu è una sella finta che nn si usa assolutamente mai, quindi solo peso in piu
 
ciao,

beh secondo me l`alp va bene per cominciare non si può dire proprio niente anche se compari con roba da comp. e tutta un`altra storia!

per la sella non credo che devi farti troppi probs perchè non e che sia proprio ingombrante e credo che quando comincerai a fare robe sul fine vorrai anche un`altra bici (per il rischio di prendere dentro i pantaloni nella sella etc)...

secondo me se per te il prezzo va bene così prendila guarda le saltature che siano ok e che non faccia troppo rumore tipo scricchiolii vari etc.....

anche un mio amico ce l`aveva per coinciare e devo dire che andava bene per me il telaio era un pò piccolo ma come detto per usarla all`inizio o per qualcuno che vuole provare a fare un pò di trial va bene...

la oda del no selliino e arrivata qualche anno fa con la monty x221 lite e naturalmente e vero che senza sellino non si corre il pericolo di restare impigliati nel medesimo con qualche vestito etc... ma non e che sia poi tanto propabile o un grande problema.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
caxxo! l'hanno venduta ieri!
NOOOOOOO!! :???:

ne avevo trovata un'altra ma niente lo stesso...

madchild, tu che sei nel giro sai di qualcuno che vende la sua? considera che ho un budget d max 300€, nn è molto ma voglio cominciare xkè se mi metto araccogliere soldi nn se ne fa + niente!

help me!
 
e difficile trovare a 300 eurs una bici da trial...

però sai quel mio amico che aveva l`alp si era preso la 221 e l`alp s l`era venduta...

adesso chiedo a lui se magari il tipo che ce l`aveva la vorrebbe vendere...

ma come detto e difficile trovare bici a quel prezzo... vediamo un pò.... se trovo qualcosa di sicuro ti faccio sapere!!

ci sarebbe una 221 (appunto del mio amico) a 750 eurs tenuta benissimo........ --> in caso ci fossino altri interessati!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo