bici da trekking offroad lakes 210

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mirkovr

Biker novus
8/5/11
15
0
0
verona
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e devo dire che dopo aver letto molto sul forum su quale bicicletta fosse adatta per me o girato un pò e ho comprato proprio oggi la mia prima bici da trekking off road!!!!!! Parto subito (male....:hahaha:!!!!!) dicendovi che stamattina ho comprato una bicicletta da trekking/offroad la quale non ricordo neanche la marca........(ero troppo preso dalla bellezza del telaio, sicuramente sarò l'unico deficente del forum che compra una bici e non ricorda neanche la marca)!!!!!!! Comunque la settimana prossima semmai le farò qualche foto con relativa descrizione della componentistica in modo che sappiate dire se è stato un buon acquisto o no!!!!! Scusate se mi sono dilungato ma volevo chiedere visto che sto pensando di comprare una bici anche per la moglie se questa bici è buona oppure no!!!!! Questo è il link
http://www.sportler.com/sportlerSho..._medium=cpc&utm_campaign=leguide_itclick!!!! Costa esattamente come la bici che ho comprato io cambia solo che la mia ha 8 velocità e questa 7!!!!!!!!!!!!!!!!Ciaooooooooooo
 

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
449€??? secondo me è troppo cara per la bici che è! vai a fare un giro al deca, a quel prezzo trovi mezzi ben superiori (vedi rockrider 5.3). [url]http://www.decathlon.it/mountain-bike-bici-rockrider-53-id_MAN_12625_8138504.html[/URL] è un'ottima bike dal buonissimo rapporto qualità prezzo! Un mio amico ce l'ha e la usa ovunque anche su sentieri impegnativi e si è sempre trovato bene! inoltre costa 100 euro in meno rispetto (perdona l'espressione) a quel catorcio nel link!
 
  • Mi piace
Reactions: ottavopianeta

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
mirkov caro è sempre un rischio acquistare e poi chiedere pareri sull'acquisto qui sul forum...
Per fortuna prima di buttare dei soldi nel water per la mtb di tua moglie hai chiesto. Segui il consiglio che ti ha dato eugy8_8 la 5.3 è migliore di quella che hai postato (che è un'imbarazzante entry level, se l'avessero venduta a 200€ non sarebbe stata imbarazzante, ma per più del doppio è un furto) e costa pure meno.

Ora dopo questi feedback impietosi che ti stiamo dando :rosik: :celopiùg: Sei certo di volerci dire che mtb hai acquistato e quanto l'hai pagata?
 
  • Mi piace
Reactions: eugy8_8

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
In alternativa alla RR 5.3 dai un'occhiata alla 5.2... è montata in maniera similare a quella del tuo link ma costa 269€....quasi la metà... direi che così ragioniamo... ma 449€ è veramente un furto...

ti posto il link della 5.2: [url]http://www.decathlon.it/front-suspended-mountain-bike-rockrider-52-2011-id_MAN_10530_8156187.html[/URL]

Dai un'occhiata al sito trovarai sicuramente la bike più adatta alle tue esigenze.. ce ne sono per tutte le tasche.

Spero di esserti stato utile! buone pedalate!! :-?
 

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
mirkov caro è sempre un rischio acquistare e poi chiedere pareri sull'acquisto qui sul forum...
Per fortuna prima di buttare dei soldi nel water per la mtb di tua moglie hai chiesto. Segui il consiglio che ti ha dato eugy8_8 la 5.3 è migliore di quella che hai postato (che è un'imbarazzante entry level, se l'avessero venduta a 200€ non sarebbe stata imbarazzante, ma per più del doppio è un furto) e costa pure meno.

Ora dopo questi feedback impietosi che ti stiamo dando :rosik: :celopiùg: Sei certo di volerci dire che mtb hai acquistato e quanto l'hai pagata?

Quoto alla grande... i consigli per gli acquisti andrebbero fatti prima.. fatti dopo non hanno molto senso! Per carità ognuno è libero di spendere i proprio fondi come vuole, ma se c'è la possibilità di spender meno per avere di più perchè non approfittarne? Fatti un giro al deca e non te ne pentirai!
 

mirkovr

Biker novus
8/5/11
15
0
0
verona
Visita sito
Purtroppo sono stato alla decha ma esteticamente le bici che avete detto non mi piacciono non per la componentistica la quale non ne capisco molto ma per i colori dei telai a tinta unita!!! Saranno sicuramente bici valide ma per quanto riguarda i colori non ci siamo proprio!!!! Più che una mtb vorrei acquistare anche per la moglie una bici da trekking!!! ho visto quella alla decha da 279 e per quanto riguarda il colore del telaio unico non mi piace, preferisco telai con almeno due colori differenti bianco nero oppure blu nero!!!!!! Mi sono affidato a un rivenditore della zona qui a Verona pensando (e mi sa che da quanto letto per qualità/prezzo e meglio la decha) di trovare di meglio!!!!! La prima che mi aveva proposto era una cube da trekking tutta nera a 490 euro ammortizzata davanti con un cambio a 8 velocità, poi ho visto quella che ho acquistato che costava 450 era un'altra marca e sono stato colpito dal telaio scusate il termine grezzo "schiacciato" e non rotondo!!!! Da quanto detto dal rivenditore come qualità si avvicina molto alla cube che poi a dire il vero non l'ho mai sentita!!!! Scusate ma sono alle prime armi e volevo cominciare con una trekking visto che 80% delle strade che faccio sono asfaltate e per una minima parte sterrato, per cui ho pensato che una trekking ha una rapportatura più lunga di una mtb, e con una ruota da 27 su asfalto dovrebbe andare meglio, considerando oltretutto che sono circa 20 anni che non vado in bici mi da l'impressione che per fare escursionismo con una mbt ci vuole parecchia gamba che per ora voglio fare su strada e sterrato leggero, se la passione e dico "se" la passione avrà il sopravvento passerò a una mtb!!!!! Comunque come ripeto la settimana prossima posterò le foto dell'acquisto che ho fatto!!!!!
 

letspring

Biker novus
18/5/12
25
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao, sarei intenzionato anche io ad acquistare una bici LAKES, principalmente la GRX1300 con XT 27v e dart2 a 399Euro era regalata a parer mio.. volevo sapere se l'avevi poi presa alla fine e come ti eri trovato come qualità..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo