• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici da street...quale mi consigliate?

Spacewalker

Biker popularis
3/7/04
84
0
0
Lecco
www.spacewalker.it
Ciao ragazzi...
dunque...ho spostato l'acquisto della bici da enduro a dicembre (vedremo se sarà una Specy, una Commencal, una Rocky o qualcos'altro) per semplice fatto che con le laute mance che mi becco .... posso permettermi di esagerare...
Ora però mi sta venendo voglia di comprarmi una biga da Street, non da trial, giusto per divertirmi come facevo ai bei tempi .... e leggendo questa sezione iniziano a prudermi le mani...
Bhè... non voglio spendere cifre enormi....quindi avevo addocchiato la Kona Stuff o la Scrap oppure la Cannondale Chase III. Il prezzo è introno ai 1000€. Voi che dite? Avete altre idee sempre intorno a quel prezzo?
Domani vado a vedere Kona.... e forse anche la Cannondale...
Aspetto vostri suggerimenti o miei maestri... o-o
Ciaus
Spacewalker
 

baronetM1

Biker novus
19/7/04
32
0
0
pavia
Visita sito
Puoi guardare le Dmr, sono in acciaio quidi più docili per la schiena e non hanno cifre esorbitanti.
Come bici comleta Dmr c'è la Rhythm 24" sulle 1000euri ,però viene venduta con forcella rigida quindi metti in conto altri 250euri per una forca...
La Rhythm è un bel giocattolo molto carina e l'ideale per cominciare o ricominciare, te lo assicoro :-?

ciao
Barone
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito

anche tu hai sto viaggio di cercare rifugio in montagna in caso di guerra atomica? è il criterio con cui compero le mie cose da un pò di tempo : resistere ad anni di eremitaggio montano :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo