• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici da street...? o cosa?

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito

quoto in toto
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
visto ke hai preso in considerazione la bmx, presumibilmente cerki 1 bici x fare street... dunque prenditi sta bmx...
secondo me, la "polivalenza" è 1 ottimo sistema x ottenere 1 cosa con cui ci puoi fare di tutto, ma niente di serio...

ps io ho iniziato ad andare in bmx a 22 anni e qualcosina di decente sono riuscito a impararlo ugualmente,
è kiaro ke se inizi a 14 anni 6 avvantaggiato , però ke ci possiamo fare?
 

ALDEnte

Biker novus
20/5/05
15
0
0
TORRRINO
Visita sito
PANIXIA HA RAGIONE...MAGARI IMPARI PIU LENTAMENTE E SICURAMENTE CON PIU CERVELLO, MA SE HAI LE PALLE RIESCI AD ANDARE IN BMX ANCHE A 22 ANNI!!!
IO NE HO QUASI 23 E HO COMINCIATO ORA!!!
COMPRA STA BMX E AL MASSIMO SE PROPRIO VUOI ANCHE UNA '26 LA PRENDI DOPO!! :-?
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Dimentico una cosa: qui dove sto io sarei l'unico a girare in bmx e non c'è uno sk8 park [lo aprirò + avanti] quindi non c'è nexuno ke mi può aiutare...
Panixia quanti anni hai?
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
Evil Bart ha scritto:
Dimentico una cosa: qui dove sto io sarei l'unico a girare in bmx e non c'è uno sk8 park [lo aprirò + avanti] quindi non c'è nexuno ke mi può aiutare...


io mi sono preso la bmx a 29 anni, giro quasi sempre da solo e qui da noi nn c'è l'ombra di uno skate park, e anche in street nn è che ci siano spot decenti, ho imparato tutte le (pochissime) cose che so fare guardando i video.
fregatene d tutto e prenditela sta BMX nn starti a far problemi che nn serve...bisogna provare provare provare....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Evil Bart ha scritto:
Dimentico una cosa: qui dove sto io sarei l'unico a girare in bmx e non c'è uno sk8 park [lo aprirò + avanti] quindi non c'è nexuno ke mi può aiutare...
Panixia quanti anni hai?

25 e quando ho iniziato io ero l'unico ke girava qui...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo