• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici da street e un po trial!

Salveeeeeee! Finalmente dopo tanto ritorno:e ovviamente cn una domanda!

Arriva il natale e finalmente il mio budget sale e quindi sto ponderando l'acquisto di una bici cn cui divertirmi in città. Sono propenso a una bici tipo quella di RYAN LEECH, ma ci vogliono ben piu di 400 Euri(il mio ammontare attuale)!!!

Qiuni ho pensato di affidarmi a voi per ben consigliarmi cm avete sempre fatto!!!!!

Ed ora fatevi avanti: cn "soli" 400 euri, qual'è la bici ke piu assomiglia per quanto riguarda l'utilizzo a quella posseduta dal Mitico Ryan???????



Sono alla mia prima bici di questo tipo, quindi il limite sn io per ora e nn mi importa una biga superpeformance!!!! Devo solo imparare e divertirmi!!!

 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mmmmm....attento.....dici un po street e un po trial.....ma non è ne carne ne pesce.

Leech fa a tutti gli effetti trial, anche se in zone street e con elementi di street nelle sue manovre. ma la bici è da trial , con in più solo la forcella ammortizzata. con una bicida street ci fai si un po di trial, ma veramente poco e con difficoltà. secondo me è meglio che punti su una disciplina. poi a seconda della scelta decidi su mantenere la bici pura o avvicinarla un pelo alla disciplina che hai scartato
 
poco fa ho aperto una discussione in cui chiedevo la stessa cosa, street x un minimo di trial. PANZER te hai una dmr, che stai vendendo tra l altro.... mi sembra una bici leggera, nn ci si riesce a fare qualche trik di trial? cioè fare serie di saltelli, salire o scendere le scale saltellando sulla ruota posteriore o cose del genere...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora:

il mio DMR Rhythm è uan bici da street/dirt molto compatta a passo corto, per sole ruote da 24". il telaio non è leggerissimo, ma nemmeno pesante in confornto a certi telai da street che pesano molto di più
Con un po di tecnica ci riesci a fare i saltelli sulla ruota post , e salire o scendere i muretti sempre con questa tecnica. insomma le basi del trial si possono fare, sempre tenendo conto che il meglio lo da nello street/dirt.
io ho fatto sia street che un po di trial con questa bici. ora le vendo perchè volevo una bici da trial specifica che poi ho comprato.
bisogna tenere conto che con una bici da trial puro tante cose da street puro non le fai.

in definitiva con una bici da street , se la setti bene, ci puoi fare un po di trial senza problemi. con una bici da trial puro ci fai solo trial e basta

ps: pigliatemi la mia dmr che sennò mi scappa un affare che ho per le mani!!!! fate svelti che il prezzo è onestissimo ed il mezzo è nuovo immacolato!
 
è onesto si porca paletta!! solo che devo vende prima il telaio della mia identiti sul mercatino! se lo vendo e hai ancora il dmr, mi faro sentire!

ps.: ho visto le foto di quando ti esibisci nel trial... ma i capelli lunghi nn ti sbilanciano quando sei in equilibrio?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

l'equilibrio è gia scarso di suo.....i capellli controbilanciano le mie maldestre mosse!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo