Bici da regalare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wanttobefree

Biker serius
2/7/11
102
0
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
Trail
Ciao,
Vorrei provare a far appassionare la mia lei alla MTB, o perlomeno permetterle di venire con me a fare qualche giro non troppo impegnativo, ma nemmeno troppo blando (possiede già una city bike e per quello è sufficiente). Quindi non vorrei spendere cifre assurde perché penso sia sprecato. Pensavo quindi a darmi come budget qualcosa come 300 euro. Su cosa dovrei orientarmi secondo voi?
Grazie!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ciao,
Vorrei provare a far appassionare la mia lei alla MTB, o perlomeno permetterle di venire con me a fare qualche giro non troppo impegnativo, ma nemmeno troppo blando (possiede già una city bike e per quello è sufficiente). Quindi non vorrei spendere cifre assurde perché penso sia sprecato. Pensavo quindi a darmi come budget qualcosa come 300 euro. Su cosa dovrei orientarmi secondo voi?
Grazie!
ciao passa al deca e vedi la 520,meglio non c'è
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Se non è una che pedala, l'unica è una ebike. ;)

Concordo, però io ti consiglierei di noleggiarla per qualche uscita e vedere se si appassiona..
Tante volte quello che allontana le signorine dallo sport è la fatica.. Noleggia una ebike portala dove c'è qualche bel panorama e poi valuta un eventuale acquisto..
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao,
Vorrei provare a far appassionare la mia lei alla MTB, o perlomeno permetterle di venire con me a fare qualche giro non troppo impegnativo, ma nemmeno troppo blando (possiede già una city bike e per quello è sufficiente). Quindi non vorrei spendere cifre assurde perché penso sia sprecato. Pensavo quindi a darmi come budget qualcosa come 300 euro. Su cosa dovrei orientarmi secondo voi?
Grazie!

Decathlon, ma per una MTB decente sono poche anche 300

Per il resto poi dipende come vai tu e come è messa lei, altrimenti il consiglio che ti hanno dato sull'e.bike mi pare la migliore soluzione, budget a parte....
Potresti portartela sempre dietro nei giri belli pedalati e fargli vivere le tue emozioni (se è questo che vuoi)
Inizia con un affitto, penso che poi per una e.bike front usata alla fine si trovi con poco... (chiaro.... rimuovi dalla mente la cifra 300 che nel mondo della MTB la puoi affiancare solo a qualche accessorio....)

sid
 

Classifica mensile dislivello positivo