• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici da dirt-street... e anche un po freeride.. ?

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito
Salve a tutti.. sono un novizio del forum... mi sto informado su cosa potrei acquistare... cercavo una bici robusta (dati i miei 90 KG) per fare un pò di FreeRide e se capita qualche bel saltino...
dato che ho alcune ruspette potrei anche tirarmi fuori anche un bel percorso...

cosa mi consigliate per iniziare e spender pochino..

voci mi dicevano HARDY oppure MONDRAKER... ora forse ho trovato una kona scrap 2005 a 600 eurini... usata..
cosa ne dite.. ?

grazie!

ps.. leggete sto topic... http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=42312

 

cek

Biker novus
6/10/05
29
0
0
Vicenza
Visita sito
beh, io ti consiglierei (perchè è la mia bimba) una specialized P3...ti anticipo che non sono un 90kg ma un 100(svestito) e la suddetta bici è sotto torchio pressochè tutti i giorni (e sono uno che azzarda molto tra drop doppi e bunnihop)...poi però dipende come è montata....
 

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito
mi hai anticipato ho trovato questa...

vendo specialized p.3 2005 completo montato con i seguenti pezzi:
- forka marzocchi dj 3 da 100mm
-pedivelle o race face dh o truvative dh
-cerchi mavic
-cambio deore

630 spedita... presa da un forum...

taglia S... può andar bene ?

cosa mi dite.. ?
 

cek

Biker novus
6/10/05
29
0
0
Vicenza
Visita sito
allora...forse una short ti può essere piccola, io ho una taglia long e non è che sia grandissima, anzi... i componenti sono a mio avviso ok a parte per la forka che (se sei un 90kg e vuoi fare anche freeride) la vedo con poca escursione; quanto sei alto? diciamo che sopra il metro e 75 ti converrebbe una long...ma tutto sta nel provare la bici e sentirsi a proprio agio
 

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito
il probl è che il tipo è da milano e io dalla provincia di treviso..
non posso provarla..

ho un'altra... kona stuff 2004

+ tendicatena..

550
 

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito
cagnaluia ha scritto:
6 STUFF per il giretto di prima ? :magna:
scusatemi ma in campo bici son ignorante
il tipo della p3 (spec. P.3 usato pochissimo forka rs psylo sl 125mm ) dice

unica ??
 

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito
cagnaluia ha scritto:
1. o nn lo sa..

2. o vuole venderla..



1 e 2 ... altri tipo con cui ho parlato... non hanno nemmeno accennato sul pagamento ecc ecc ....

sto tipo non mi convince..

 

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito
eduz ha scritto:
a mio avviso è meglio vedere una bici prima di comprarla!....anzi se è possibile prenderla nuova!
eh si.. i problemi sono 2 :

1- non ne trovo nessuna vicino a casa mia...
2- manca il cash e soprattuto non vado a spender 900 euri della prima biga.. se poi mi passa la voglia di pdalare... son azzi...

Cmq mo aspetto la risposta del tipo della KONA.. se la taglia è giusta prendo quella... altrimenti valuto la p3... se mi dite che la S è strettina..

PS... non c'è mica qualcuno dalla prov di TV o VI in ascolto con una STUFF o P3 cosi le vedo .. tanto per farmi un'idea... magari poi offro na birretta o grappeta per il disturbo :-P
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
superfayan ha scritto:
il probl è che il tipo è da milano e io dalla provincia di treviso..
non posso provarla..

ho un'altra... kona stuff 2004

+ tendicatena..

550
............se non la prendi mi dai l'indirizzo o la mail del tipo di milano che la vende?mi interessa se tu non la prendi.....ciao.
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
la chute è una bella bici..se è stata trattata bene come sembra dalla foto è una bici valida per il prezzo e per i componenti che monta..unica imprecisione..ma di poco conto..la forca è una djIII del 2003 se non erro..per la cui la corsa è di 130mm e non 140..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo