• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici da dirt-street... e anche un po freeride.. ?

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito
Salve a tutti.. sono un novizio del forum... mi sto informado su cosa potrei acquistare... cercavo una bici robusta (dati i miei 90 KG) per fare un pò di FreeRide e se capita qualche bel saltino...
dato che ho alcune ruspette potrei anche tirarmi fuori anche un bel percorso...

cosa mi consigliate per iniziare e spender pochino..

voci mi dicevano HARDY oppure MONDRAKER... ora forse ho trovato una kona scrap 2005 a 600 eurini... usata..
cosa ne dite.. ?

grazie!

ps.. leggete sto topic... http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=42312

 

cek

Biker novus
6/10/05
29
0
0
Vicenza
Visita sito
beh, io ti consiglierei (perchè è la mia bimba) una specialized P3...ti anticipo che non sono un 90kg ma un 100(svestito) e la suddetta bici è sotto torchio pressochè tutti i giorni (e sono uno che azzarda molto tra drop doppi e bunnihop)...poi però dipende come è montata....
 

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito
mi hai anticipato ho trovato questa...

vendo specialized p.3 2005 completo montato con i seguenti pezzi:
- forka marzocchi dj 3 da 100mm
-pedivelle o race face dh o truvative dh
-cerchi mavic
-cambio deore

630 spedita... presa da un forum...

taglia S... può andar bene ?

cosa mi dite.. ?
 

cek

Biker novus
6/10/05
29
0
0
Vicenza
Visita sito
allora...forse una short ti può essere piccola, io ho una taglia long e non è che sia grandissima, anzi... i componenti sono a mio avviso ok a parte per la forka che (se sei un 90kg e vuoi fare anche freeride) la vedo con poca escursione; quanto sei alto? diciamo che sopra il metro e 75 ti converrebbe una long...ma tutto sta nel provare la bici e sentirsi a proprio agio
 

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco