• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici da Dirt....a prezzi acessibili e le marche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio66

Biker novus
28/11/08
31
0
0
Fossano (Cuuni)
Visita sito
Premetto che ho un debole per le Kona, ma non sdegno anche la P2....

Cercovo un bel telaio per costruirmela piano piano, ho tel a tutti i rivenditori di zona ma hanno solo tg 15 al max 16 ma a mè serve almeno un 16,5 o 17.....cosa offre il mercato come modelli marche ecc ecc?

Naturalmente sia telai da assemblare che mtb già assemblate.....

 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive

p2, p2!!!!!

Anche se mi hanno detto che dopo un po', a usarla in dirt, cominciano a girar male i mozzi...
in ogni caso, p2!!!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciccio66, sulla pagina principale della sezione ci sono discussioni che sono state sottolineate IMPORTANTI proprio perchè trattano domande fatte e rifatte dozzine di volte, come la tua. Buona ricerca!

Ah, se vuoi posso farti un primo esempio, anche se dovresti specificare quanto vorresti spendere..

Dmr Transition, spesa totale 750€ circa (sella compresa, ho dovuto trovare il cannotto del giusto diametro il giorno dopo..)
 

Allegati

  • DSCN6103.jpg
    56,5 KB · Visite: 24

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive

marmo ma monta delle 24?
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive


bellina!
 

booz

Biker velocissimus

perchè cerchi una bici così grande?
considera che la maggior parte dei telai dirt/street sono max 15 di taglia,per questo non ne trovi
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
guarda che comunque in dirt le misure e le "formule" per ricavarle ( intendo l'altezza , cavallo ecc.....) non sono da prendere alla lettera perchè un mezzo di taglia più piccola è più agile magari rispetto a uno che corrisponde alla tua taglia esatta.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Scusate, ma qualcuno di voi ha il problema di toccare col piede la ruota davanti mentre pedala e gira il manubrio? Perchè sulla p2 di un mio amico il tubo orizzontale è così corto che spesso succede..

Ps. per la prossima stagione vorrei veramente una 29, per pedalare!!
 

raw69

Biker marathonensis

non avevi detto che con il dmr e il front cattivo eri messo a posto per i prossimi 20 anni?????skerzo marmuz!!!

cmq a parte gli scherzi anche a me capita che quando giro x-up col frontino in acciaio prendo il piede....ma succede praticamente tutte le volte che lo faccio...anzi...ho preso pure varie cartelle per via di questo problema....ho girato troppo la ruota in x.up e mi si è bloccata sul piede/pedale di sinistra...non sono riuscito a sbloccarla prima di atterrare e.....e.....sbadabam....per giunta su un doppio di legno....che botta...ma con le 24 dovresti risolvere il problema su alcuni telai, fra un pò mi prendo il...ops...meglio che non ve lo dico
cmq per quanto ne so capita moltissimo sui 3/4 di telai in acciaio in tutto il mercato...quelli di alu soffrono meno di questo problema....

 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
A me tocca...e infatti ho il p2

Mai dare retta a marmuz quando dice che non comprerà più bici o accessori...
E' malato quel ragazzo!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Uff.. ho detto per pedalare!!! Non sono mica un poserone.. sono in biciclista a tutto tondo..
Poi ovvio che nel frattempo cambierò idea

Cmq l'arsenale si ridurrà a: Nicolai rigidona, dmr, 29er e forse un'altra endurona in acciaio.. ovviamente tutte FRONT!

Da oggi in poi smettiamola di consigliare il P2 a tutti i pivelli allora

Ps. venite a farvi un giro nella mia cantina.. è accogliente.. se siete come Hannibal Lechter
 

raw69

Biker marathonensis

con questa hai sforato!!!!
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive


uff marmo però a me non me l'ha mai consigliata nessuno...me la sono dovuta impararmela da me....e sono contento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo