Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guarda che pur avendo un altra moneta l'UK è in Europa per cui non vedo perchè dovresti pagarci sopra altre tasse visto che in Europa c'è la libera circolazione delle merci e delle persone!
non fa nessuna differenza se acquisti una bici intera o dei soli componenti all'interno dei paesi dell' Unione Europea non ci sono dazi e oneri doganali e il prezzo che vedi è IVA compresa.
CRC emette fattura al privato cittadino italiano applicando l'IVA UK (già compresa nel prezzo che pagi a CRC) e poi i beni circolano regolarmente all'interno dell'UE senza dogana o altre imposte.