bici da corsa deca

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Qualsiasi negozio di bici può andar bene, dipende da cosa vuoi fare.
Vuoi prendere una bdc? Quanto vuoi spendere? Che utilizzo ne vuoi fare?
In questo caso ti potrei dare qualche indizio, ovvio un parere mio, su alcuni modelli.o-o

C

ciarlyy

Ospite
Personalmente, da bitumista , le bdc Decathlon non hanno un rapporto qualità prezzo così favorevole come le mtb.

Ciao...forse rispetto alle mtb le bdc deca saranno anche meno favorevoli....però con 1000 euro ti porti a casa una signora bici....... adesso non ricordo i prezzi e modelli ma in ogni caso non siamo messi certo male.....

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
ho guardato un po' e in effetti le bdc deca hanno veramente un OTTIMO rapporto q/p...certo che però le bici da corsa in italia,come marchi nostrani,sono un pelo più sviluppate delle deca e delle altre marche poichè hanno un bel po' di esperienza in più,certo si parla però di prezzi nake più alti.....da me,torino,c'è una famosa marca,la boeris,ke per bdc sono veramente ottimi...

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ciao...forse rispetto alle mtb le bdc deca saranno anche meno favorevoli....però con 1000 euro ti porti a casa una signora bici....... adesso non ricordo i prezzi e modelli ma in ogni caso non siamo messi certo male.....

E' la componentistica che mi ispira poco, in particolare le ruote anche dei modelli di punta.
Il prezzo resta competitivo ma rispetto alla mtb la convenienza è minore, con quella cifra si possono trovare bdc più "blasonate".o-o

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Be a Torino, se non ricordo male, c'è anche Pennarola che ha bdc con prezzi decisamente convenienti.o-o

C

ciarlyy

Ospite
E' la componentistica che mi ispira poco, in particolare le ruote anche dei modelli di punta.
Il prezzo resta competitivo ma rispetto alla mtb la convenienza è minore, con quella cifra si possono trovare bdc più "blasonate".o-o

Certo le MTB sono più convenienti.....per la componentistica per come la vedo io non mi dispiace....
Comunque è più facile oramai trovare bdc (rispetto alle mtb) a buon prezzo anche di marche più famose e blasonate...se poi si guarda ad altri marchi meno famosi si possono trovare molte bici a prezzi più che onesti...

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
alllora potete consigliarmi qualche altro negozio sulla piazza di roma???

L'anno scorso ho comprato su ebay da PEDALARE IN LIBERTA una Rossin Zeta (alu con forcella e carro posteriore in carbonio) con gruppo ultegra completo e ruote shimano di ottimo livello (anche se non ultimo modello) con una cifra intorno ai 1200. Tieni presente che una volta stabilito il contatto sono molto disponibili a parlare e ti danno alcune possibilita' di scelta (ad esempio per le ruote, le coperture , le misure...) a seconda di quello che hanno in magazzino.

La comunita' bdc comunque la trovi su www.bicidacorsa.com

Per quanto riguarda i negozi: come nuovo rischi di prendere i modelli 2007 per giunta a prezzo pieno. Come usato ci potrbbero essere invece le bici delle squadre corse che in questo periodo cambiano bici.
Una certa disponibilita' a parlare l'ho trovata da cicli petta di ostia (ha il sito internet) e cicli fatato a via albergotti (p.zza irnerio) ma i prezzi rispetto a ebay erano piu' alti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo