Bici da ChainreactionCycles

kenmaccu

Biker novus
13/3/07
5
2
0
Gattinara
Visita sito
Qualcuno ha mai acquistato una bici intera da qui?
La garanzia sul prodotto resta ovviamente valida penso.
Stavo pensando ad una Iron Horse,che da noi ha cifre improponibili ma qui han dei begli sconti sulle MKIII dell'anno scorso.
Grazie a tutti anticipatamente
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
CRC è uno degli shoponline più seri d'europa, su quello non ho dubbi.
Cerca di capire di più sulla garanzia: se mai dovessi averne bisogno in Italia è il tuo negoziante che si fa garante.....in qs caso sarebbe un negozio inglese per di più online.
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Si, ma poi per l' assistenza?
non possiamo mica rispedire le bici in inghilterra.
Parlo di assistenza, non garanzia; quei controlli che si fanno a fine o inizio stagione.
non tutti i meccanici lavorano volentieri su mtb comprate da altre parti.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Si, ma poi per l' assistenza?
non possiamo mica rispedire le bici in inghilterra.
Parlo di assistenza, non garanzia; quei controlli che si fanno a fine o inizio stagione.
non tutti i meccanici lavorano volentieri su mtb comprate da altre parti.


Coi tempi che corrono basta pagare per avere e come detto in precedenza la manutenzione annuale e l ultimo dei pensieri! Ciaooo
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
994
56
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Non è proprio così, ci ho acquistato una bici dove dopo 380 km l'ammo fox ha inziato a perdere olio vistosamente. Spedito indietro in garanzia, dopo 3 settimane torna e non perde olio ma non funziona più il blocco, rispedito da altre 2 settimane chiedendo la sostituzione, mi hanno risposto con mail che si informavano con il distributore ma ancora nessuna notizia.

Sembra che il primo intervento di riparazione l'abbiano eseguito loro in casa, leggendo tra le righe della mail, certo sono gentili ma i tempi sono inevitabilmente lunghi, è una valutazione da fare e da mettere sul piatto della bilancia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo