vorrei comprare una bici da 29 potete elencarmi le differenze sostanziali che ha questa bici sia sullo sterrato facile sia sui percorsi impegnativi rispetto ad una 26 grazie
... nonchè l'assenza di teali e forcelle oltre i 120 mm di escursione.
sembola sembola... io una wfo con la marza44 ce l'ho in garage....
Forse sono più uniche che rare ma esiste la WFO di Niner e la Lunchbox di LENZ:
di cui si parla quì:
Notare il mozzo anteriore eccentrico prodotto dalla stessa LENZ che permette di utilizzare qualsiasi forcella da 26 PP20mm con ruote da 29" :
Ammettiamolo, il segmento AM/FR al momento non è coperto dalle 29er.
Infatti ... come ho detto più uniche che rare .
Tristezza ... il mozzo eccentrico di cui sopra non è mai stato prodotto se non per DUE esemplari ...
Rimetto in cantina le voglie di 29 cattiva e attendo fiducioso le forche adeguate
marco
pare che marzocchi abbia disponibili a magazzino le 44 da 140mm. ma sono voci che ho sentito "volare" bisognerebbe informarsi e vedere se son vere...... aggiungerei, ne a livello di telai ne tantomeno a livello di forcelle, dove siamo ancora molto indietro anche a livello AM.
beh, dai, ammetto che è l'unica wfo disponibile in europa, sarà oggetto di test dalla 24ore di finale in poi, prima la testerò io per il sito 29pollici, poi passerà ad una rivista specializzata del settore mtb...La newsletter Niner un paio di settimane fa diceva che prendono preordini. Poi se qualcuno ha fra le mani telai di preserie beato lui, ma oggettivamente questo non vuol dire che siano regolarmente disponibili.
pare che marzocchi abbia disponibili a magazzino le 44 da 140mm. ma sono voci che ho sentito "volare" bisognerebbe informarsi e vedere se son vere...
Se fosse così avrei sbagliato di poco...per quelle di serie credo da settembre...
pare che marzocchi abbia disponibili a magazzino le 44 da 140mm. ma sono voci che ho sentito "volare" bisognerebbe informarsi e vedere se son vere...