bici da 29 bergamont

sun&net& bike

Biker urlandum
6/2/13
565
3
0
medio friuli
Visita sito
salve,stò vedendo in giro per cambiare la mia front da 29. Qualcuno sà qualcosa delle bici bergamont da 29.Es affidabilità distibutore ,eventuali esperienze ecc,ecc.Attualmente ò 1 Merida front (ke è la bici da cambiare)ed 1 Trek superfly biam Con Merida ò avuto fastidioni di assemblaggio da nuova (deragliatore posteriore e forcellino storti) e me la sono dovuta rimettere in sesto da solo.Con la Trek nulla da eccepire,anke qui problemi di montaggio da nuova risolti velocemente dal rivenditore
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Le ho viste dal conce quando ho preso la mia, ma non ho approfondito.. ricordo che avevano un ottimo rapporto prezzo/qualità ma in giro almeno dalle mie parti o alle granfondo, non ne ho mai viste. Magari sono ottimi prodotti, ma come rivendibilità o servizi post vendita (oltre al concessionario) non saprei dire.
 

Il Volpone

Biker popularis
Mio fratello ha preso la Revox LTD la settimana scorsa. direi che è un gran bel mezzo. rispetto al montaggio del catalogo ha montato subito una doppia PMP (ha cambiato le corone montando solo il 24 ed il 36 davanti) ha messo pedali XT e ha fatto tubeless con lattice le ruote standard. Pesa 10,8 kg tutto compreso. Il telaio in carbonio tra l'altro ha già applicate le protezioni sul tubo obliquo ed il paracatena. Ci sono anche le protezioni per i salti di catena in alluminio vicino al movimento centrale. Mi sembra rifinita molto bene. L'unica cosa la forcella non ha il blocco remoto.
Dove l'ha presa lui, ne hanno già vendute diverse, compresa una con la forcella rigida che la rende veramente leggera e aggressiva.
Secondo me con questo rapporto qualità/prezzo non ce ne sono molte di bici. Bergamont è un marchio di BMC, e rispetto al marchio svizzero costa meno, ma secondo me non è da meno (viste accanto la TE02 e la REVOX) Poi può piacere o meno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo