bici con queste caratteristiche?

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
buona stagione, forumendoli! faccio una domanda a chi ha provato non poche bici. ho bisogno di una bici che abbia:

- l'altezza bb-terra alta ma il tubo sella abbastanza basso (corto) per non castrarsi e per essere più comodi in discesa e quindi un centro di gravità (o baricentro della bici, come volete) abbastanza alto, così da non scalciare sugli ostacoli grossi.

-un carro corto

-una geometria bilanciata piuttosto "indietro" (l'incontrario della commencal supreme v3, anche se quella non mi dispiacerebbe, così di primo sguardo)

-un interasse corto

-un angolo sterzo basso (più obliquo che verticale, per intenderci, come la commencal supreme v3)

-un top tube corto.

questo è tutto. so che sarà un'impresa impossibile trovarne una con queste caratteristiche, ma ne vorrei una che abbia più o meno delle caratteristiche così. ah, ovviamente la voglio far durare più di una stagione, quindi non consigliatemi la trek session, dato che ne ho viste rotte un'infinità D: p.s. io la vorrei usare principalmente per fare sentieri stretti, con molti sassi ma anche per i bike park con salti, paraboliche ecc. ecc.
 
direi che hai le idee un tantino confuse sulle caratteristiche della tua bici dei sogni.

Ma risolviamo tutto lo stesso.
Sentieri tecnichi con sassi e radici e bike park? Sei un novellino principiante smaliziato
Potresti orientarti verso una scott voltage, oppure una buona vecchia kona.
Oppure.. andare su questo topic:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=112584

dove troverai tanti aiuti in più :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo