Bici Cobran Rubata a Modena Notte 17/18 Ottobre

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SimoTech

Biker serius
5/6/14
253
0
0
45
Modena
Visita sito
Ciao A Tutti

Nella Notte a cavallo tra il 17 e il 18 ottobbre Ignoti (Gran FDP) hanno scavalcato il cancello del mio cortile e rubato la City Bike di mia Moglie, Modello Cobran Anno 2009

Hanno Tranciato il Lucchetto e si sono dati alla fuga

Colore Grigio Scuro con Serigrafie Bianche e rosse, Graffi nel tubo obliquo lato sinistro a centro del logo cobran, Cambio Turney Shimano con comandi Revoshift, cestino in lamiera nero, fanale anteriore guasto al quale avevamo fascettato una luce a led economica comprata al decathlon, campanello rotto.

La bici in se non aveva molto valore economico ma essendo stato un regalo che avevo fatto a mia moglie appena sposati è comunque di grande valore affettivo per lei

Se avete informazioni vi prego di aiutarmi perchè è veramente di grande valore affettivo

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo