• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bici CHRISTIAN rubata.........

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Se in questo momento di immensa tristezza ti può fare sorridere,
sappi che io il ladro che cercava di farsi la mia bici dal tetto dell'auto l'ho visto!
La cosa buffa però è che io ero serio serio in ufficio alla finestra del terzo piano. Un attimo di angoscia a causa delle finestre nn apribili poi, nn so come nn so perchè, mi sono ritrovato in mano una spranga di ferro di 1 mt (penso un pezzo di mobiletto) lasciata lì da nn so ki nn so come, e con essa sollevata sopra il capo mi sono fatto tre piani di corsa (sei matto ad aspettare l'ascensore) con un rantolo tipo slavina, scavalcando tavoli e travolgendo segretarie e direttori esterefatti da quella specie di troglodita con camicia al vento.
Appena il ladro mi ha visto arrivare in scivolata dalla curva con la bava alla bocca ha buttato a terra la bici ed è scappato agitando le mani sopra la testa, mentre io tra le vie del centro lo inseguivo a fauci spalancate sempre brandendo il ferraccio sopra al capo. E dire che era grosso il doppio!
Solo il pensiero dell'amata a terra in mezzo alla strada mi fecero desistere dal massakro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo