Bici Canyon

Dona72

Biker popularis
25/11/07
64
0
0
Roma
Visita sito
Mi è arrivato un link dal forum che mostrava le bici della Canyon ora distribuite anche in italia...che ne pensate???...poichè stavo pensando, un domani di cambiare la mia...sono sempre meglio le Cube, ecc...???Perchè sembrano veramente belle!!!

C

ciarlyy

Ospite
Mi è arrivato un link dal forum che mostrava le bici della Canyon ora distribuite anche in italia...che ne pensate???...poichè stavo pensando, un domani di cambiare la mia...sono sempre meglio le Cube, ecc...???Perchè sembrano veramente belle!!!

Credo siano valide le Cube come le Canyon....
Due ottime marche a sentire le esperienze qui sul forum...
Esteticamente io preferisco le Cube....

Dado RM

Biker tremendus
ciao io ti consiglio le cube rispetto a una canyon, le cube sono più fike e secondo me rendono di più e soprattutto mi pare che le canyon siano distribuite solo online, e se hai problemi non puoi andare a reclamare x farti sistemare magari qualcosa in garanzia..le cube invece mi pare proprio siano distribuite ( non ricordo il nome di chi le distribuisce)

sciaooo

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Le canyon non sono distribuite in italia, altrimenti perderebbe senso il loro modo di vendere, cioè la vendita esclusivamente online che permette di risparmiare sui costi della distribuzione e di tenere bassissimo il prezzo delle bici. Da quel che ho capito ci saranno solo un "ufficio commerciale e un'assistenza italiani". Per il resto continueranno a vendere solo su internet e non si troveranno nei negozi. Per il resto quoto ciarlyy in tutto

Dona72

Biker popularis
25/11/07
64
0
0
Roma
Visita sito
ciao io ti consiglio le cube rispetto a una canyon, le cube sono più fike e secondo me rendono di più e soprattutto mi pare che le canyon siano distribuite solo online, e se hai problemi non puoi andare a reclamare x farti sistemare magari qualcosa in garanzia..le cube invece mi pare proprio siano distribuite ( non ricordo il nome di chi le distribuisce)

sciaooo
Mi consigliereste un modello per chi come me fà max 100 km a we, principalmente su strada(Roma) e poco fuoristarda...non vorrei spendere miliardi!!ma fare solo un piccolo salto di qualità!!!
Ciao:i-want-t:

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
Io sono possessore di una cube e mi trovo molto piu' che bene, però quanto sono belle la Canyon, credo che la mia prossima bike sia una nerve AM .
Io ti consiglio http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=119#equipment

oppure se vuoi qualcosa di meglio http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=146#equipment
Rapporto qualità prezzo super, con 999 euro ti porti a casa una bike da Kg. 11,10, pazzesco.

Per quanto riguarda il discorso dell'acquisto on-line, o hai un rivenditore cube nella tua zona e ci puoi andare, vedere, toccare o altrimenti è la stessa cosa.
Io ho acquistato uan cube on-line, ho avuto problemi e l'assistenza post vendita è stata pessima, pensate che sto ancora aspettando 4 raggi dal 1° febbraio :down:

Dona72

Biker popularis
25/11/07
64
0
0
Roma
Visita sito
Io sono possessore di una cube e mi trovo molto piu' che bene, però quanto sono belle la Canyon, credo che la mia prossima bike sia una nerve AM .
Io ti consiglio http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=119#equipment

oppure se vuoi qualcosa di meglio http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=146#equipment
Rapporto qualità prezzo super, con 999 euro ti porti a casa una bike da Kg. 11,10, pazzesco.

Per quanto riguarda il discorso dell'acquisto on-line, o hai un rivenditore cube nella tua zona e ci puoi andare, vedere, toccare o altrimenti è la stessa cosa.
Io ho acquistato uan cube on-line, ho avuto problemi e l'assistenza post vendita è stata pessima, pensate che sto ancora aspettando 4 raggi dal 1° febbraio :down:

In effetti il budget è quello...e la Canyon mi piace davvero...non facendo grandi fuoristrada penso che una biammortazzata sia sprecata...e poi sarebbe davvero un lusso...ora basta trovare i soldi...magari prima dell'estate!!!

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
In effetti il budget è quello...e la Canyon mi piace davvero...non facendo grandi fuoristrada penso che una biammortazzata sia sprecata...e poi sarebbe davvero un lusso...ora basta trovare i soldi...magari prima dell'estate!!!

Penso che per l'uso che ne fai tu una full non è un lusso, ma bensì buttar via i soldi.
Potresti seguire il consiglio di David è metterci dei semislick.
Personalmente sarei piu' tranquillo acquistando dalla fabbrica che da un qualsiasi venditore on-line, sia perchè ho avuto brutte esperienze, sia perchè mi viene da pensare che chi produce abbia piu' interesse a tutelare il suo marchio.
E poi non si potrebbero attacare al solito scarica barile del tipo : - è colpa della casa madre piuttosto che del negoziante - .
Tengo a precisare che la mia è solo un'opinione di uno che ha una bici seria da circa 2 mesi e che deve pedalare ancora tanto. Quindi occhio soprattutto ai consigli dei piu' navigati.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo