Ciao a tutti, grazie dei commenti. Il fatto e che la
rockrider 9.1 e si migliore, tuttavia mi costa 999* contro gli 830 della bottecchia. Oltretutto, la bottecchia mi sembra piu originale come acquisto, senza contare che e un marchio italiano... Di certo il rapporto qualit`a/prezzo delle rockrider non ha paragoni... Cmq sono ancora indeciso. Grazie a tutti !!!! Teo
Tutto sta' a quel che intendi farci con la bici, se devi andare sulla ciclabile o a farci la spesa e' un discorso, ma a questo punto puoi anche risparmiare e prenderne una da supermercato, se ci devi fare
mountain bike prendi una bici perlomeno decente, se vuoi stare sugli 800 euro trovi delle ottime front usate da qualsiasi negoziante specializzato con un minimo di "giro", altrimenti guarda anche il mercatino del forum, spesso capitano buone occasioni.
Un mio personalissimo consiglio: non buttare via 800 euro per un cancello, per poi spenderne 1000 in upgrade l'anno successivo (e ritrovarti comunque con un cancello...), piuttosto fatti un usato o aspetta di poterci aggiungere almeno 250/300 euro per farti una bici che ti duri almeno un paio di stagioni e non ti lasci a piedi in mezzo ai boschi.
Ti dico questo perche' all'inizio e' la cazzata che fanno quasi tutti, l'ho fatta anch'io a suo tempo e pensando di risparmiare ho buttato via i miei soldi.