Bici AM sospetta a Milano!!!

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ieri ho visto questa bici legata con un catenone legata in piazza 24 Maggio, è una bici da AM con sospensioni FOX sui 150/160 mm anche messe bene! Il telaio è tutto camuffato da scotch nero e quindi non sono riuscito a risalire al modello della bici, cerchi bianchi a profilo altino... mi sembrava piuttosto sospetta, così tutta coperta.
Magari mi sbaglio e il proprietario ci tiene al telaio e l'ha scocciato per non rovinarlo, ma mi sembra un lavoro posticcio per nascondere una bici rubata!

allego foto!

image.php


spero che sia utile a qualcuno:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a me sembra strano il colore degli steli della forcella (forse però la foto inganna)...sembrano degli steli marzocchi infilati nei foderi fox.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Magari mi sbaglio e il proprietario ci tiene al telaio e l'ha scocciato per non rovinarlo, ma mi sembra un lavoro posticcio per nascondere una bici rubata!
...

c'è anche chi usa un buon telaio per spostamenti cittadini ma lo maschera con scotch ed adesivi per renderlo meno appariscente e quindi a rischio furto
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
c'è anche chi usa un buon telaio per spostamenti cittadini ma lo maschera con scotch ed adesivi per renderlo meno appariscente e quindi a rischio furto

specy e cannondale anni '90 viste a ny tutte nastrate per renderle brutte e poco appariscenti, a volte ricoperte di nastro/adesivi catarifrangenti per l'uso notturno... non puoi sapere se sono rubate/ricettate/usate dai legittimi proprietari a meno di avere il numero di telaio e la ricevuta d'acquisto

la mia vecchia cadex in cartonio fa il suo sporco lavoro urbano dopo essere stata nastrata anche peggio, con sella da graziella in finta plastica e manopole bmx stinte... e loctite a manetta per evitare che mi portino via la roba sfilabile velocemente (ruote/sella)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
1) La biga e' una Cannondale Gemini, e' evidente. Valore di mercato: 500 Euri.

2) La biga e' evidentemente piccola per chi la usa (vedasi la sella quasi 30 cm piu' alta del manubrio)

3) Se fosse "sospetta" basta fare una foto SOTTO al movimento centrale, dove ci sono i numeri di matricola. Se e' abraso e' sicuramente rubata.


Gnap
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo