Bici ad hoc, quale colore.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
...concordo con Sid!
Il colore più bello è quello (nelle sue varie gradazioni of course...).

DON
Ahhh!!
Io odio il nero opaco, si graffia solo a guardarlo e la bici sembra sempre sporca..!
Eppure più della metà delle bici che ho avuto erano nere opache. :-P: .. Ma non per mia scelta, semplicemente mi capitava l occasione su un usato e non stavo molto a guardare al colore.. :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Comunque, una bici "ad hoc" (che poi...che c@zzo vorrà dire?!?!) merita una verniciatura speciale, per dirne uno:
;-)
 
  • Love
Reactions: AlexV

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comunque, una bici "ad hoc" (che poi...che c@zzo vorrà dire?!?!) merita una verniciatura speciale, per dirne uno:
;-)
Se fosse davvero una bici speciale potresti anche avere ragione.
Ma visto il progetto Frankenstein, che integra roba vecchie e tecnologie d'antan, non vale proprio la pena di perderci tempo
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se fosse una bici speciale potresti avere ragione.
Ma visto il progetto Frankenstein, che integra roba vecchie e tecnologie d'antan, non vale proprio la pena di perderci tempo
Oh, io le idee buone le metto in piazza (anzi al bar)...poi se uno vuole coglie, se invece uno vuol fare 'na schifezza...son mica soldi miei! ;-)
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.759
1.100
0
Visita sito
iano i colori chiari, io stesso ce l ho bianco...è un Odissea quando c è da pulirla oltre a terra fango ecc. Sopratutto dall'olio nero della catena e anche dalla polverina delle pastiglie freno...la prossima valuterò bene il colore...per ora penso al blu elettrico metalizzato...
cioè prendi una ebike? :mrgreen:
il chiaro è un concetto relativo

il nero opaco è chiaro rispetto al nero scuro o lucido
di notte poi tutte le bici sono nere :loll:
 
  • Haha
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo