• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bici a bassso costo

libero76

Biker serius
16/11/10
131
0
0
napoli
Visita sito
Compra corratec e rimarrai contento del rapporto qualità prezzo poi e tedesca o detto tutto non e molto pubblicizzata ma e meglio perché montata come corratec la stessa componentistica con un marchio blasonato ci vogliono 500 euro in piu

Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito

Lupo73

Biker serius
4/8/09
219
0
0
Messina
Visita sito
se il peso non ti spaventa e ti piacciono le bici con impostazione di guida rialzata e comoda, adatta più all'escursionismo che alle corse, valuta anche la Marin Alpine Trail. Io mi ci trovo molto bene.

libero76

Biker serius
16/11/10
131
0
0
napoli
Visita sito
mi dareste consigli sulla corratec superbow 29 fun oppure scott scale 29 teem sono indeciso tra le due a parita di prezzo la corratec e montata meglio ma il telaio? non so cosa prendere i venditori mi confondono non so cosa fare non vorrei sbagliare

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
mi dareste consigli sulla corratec superbow 29 fun oppure scott scale 29 teem sono indeciso tra le due a parita di prezzo la corratec e montata meglio ma il telaio? non so cosa prendere i venditori mi confondono non so cosa fare non vorrei sbagliare

da cosa si legge sui cataloghi la scott team 29 pesa ben 1kg in meno della corratec
quindi a parità di prezzo io non avrei molti dubbi a scegliere la scott
dovrebbe avere anche una rivendibilità migliore

l'unica cosa che non mi garba di scott è che per contenere il peso e il costo monta dei raggi da 1.8 sezione continua su ruote da 29"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo