• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici 800 euro

Juarez

Biker novus
27/2/16
11
0
0
Visita sito
Salve, é un Po' che giro e sto cercando una mtb front da spendere all in circa 800 euro a me andrebbe bene anche usata solo che faccio fatica a trovarle perché sono alto 1,88. Un punto fisso che a mio parere deve avere la bici é la forcella ad aria per il resto dite la vostra! Ho bisogno di consigli!!!
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito

Ciao, scusami, vuoi consigli su come dovrebbe essere montata?
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Ciao, circa un anno fa ero nella tua stessa situazione, alla fine ho aumentato di poco il budget e ho preso una trek superfly 5 nuova.
In alternativa valuta una xcaliber oppure, cube,che a circa 1000 euro offre ottimi prodotti.
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.818
3.223
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Non sei poi così sfortunato ad essere alto. Lo dico perché le bici con telaio grande si svalutano con più facilità, perché c'è maggiore difficoltà a trovare un acquirente.
Peraltro quelle nuove si trovano talvolta in offerta solo in taglia grande o piccola (20/21 o 15/16), proprio perché rimangono a prender polvere nei magazzini. Bisogna però avere un po' di pazienza e guardarsi in giro. Suggerirei una 29er per avere un bici proporzionata come si deve.
Per la forcella, su quella fascia di prezzo trovi bici con la Rock Shox Recon TK, soprattutto online e/o di marchi che vendono solo online (Canyon, Radon, Cube, etc...). Con 100-200 € in più ne troveresti con la Rock Shox Reba. Sulla prima non so pronunciarmi, sulla seconda non posso che dire bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo