bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


v35

Biker novus
16/7/18
34
2
0
24
italia
Visita sito
Bike
scrausa
Ancora non ho capito che uso ne vuoi fare

Direi di evitare cose del genere ma sarebbe utile sapere quale sia l’uso.

Perché una full ad esempio ?



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
perchè è più comoda, i sentieri nelle mie zone sono pieni di buche, scendo spesso dai marciapiedi ho gia provato biciclette front ma mi trovo malissimo, e poi non vorrei che magari prendo una front, poi dopo qualche anno miglioro e non mi soddisfa più
 

v35

Biker novus
16/7/18
34
2
0
24
italia
Visita sito
Bike
scrausa
Altrimenti dovrei provare una front, prendo telaio, una buona forcella, poi monto il cambio della vecchia bici che upgradero

Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
 

v35

Biker novus
16/7/18
34
2
0
24
italia
Visita sito
Bike
scrausa
l'altra la escludo perchè non posso andare a vederla, l'unica che potrei vedere è questa
14910558295617.jpg

rockrider 6.3.. non si sa nulla, non è che sia fissato con le rockrider, ma ho trovato solo questa
qualcuno sa circa l'annata? e se è buona?
 
Ultima modifica:

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Una full, anche usata, per quella cifra, per me son soldi buttati a meno di non incontrare Babbo Natale. Perché come giri giri, trovi delle full davvero basiche, pesanti e upgradabili zero.
Se poi parli di scendere dai marciapiedi, non è che serva una full per quello.
Ma anche per andare nei boschi.
Ma anche per prendere qualche sentiero sassoso.
 

Classifica mensile dislivello positivo