bici “Vario”

Giulio_99

Biker novus
17/10/23
14
2
0
24
palermo
Visita sito
Bike
rockrider st 530s
salve a tutti , ho una bici del marchio “vario”, se cerchi questo marchio su internet trovi solo delle bici , ma non un sito o delle informazioni , voi sapreste darmi delle informazioni in più ? (nella mia bici c è scritto tequila e “enduro hard tail”)
 

Allegati

  • IMG_4553.png
    IMG_4553.png
    5,3 MB · Visite: 63

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.391
4.989
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Forse perché non è una realtà consolidata. Già la struttura della bici sembra più un'opera di carpenteria metallica che una bici ma se ti trovi bene e funziona goditela.
 

Giulio_99

Biker novus
17/10/23
14
2
0
24
palermo
Visita sito
Bike
rockrider st 530s
Ciao, marchio mai sentito e dalla foto non si capisce il montaggio.
Ma ha solo un pompante freno che funziona sia per l'anteriore che per il posteriore?
no , l avevo pagata meno di 300€ e aveva i freni a disco meccanico con dischi da 160 mm , ha una trasmissione 3x8 , ha la forcella sr suntor duro da 150 mm e i cerchioni alexrims dp20 , ad oggi sono stati fatte delle modifiche come i freni
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.478
3.955
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Forse, avresti dovuto postare in altra sezione
Non è una bici recentissima ma probabilmente quando fu prodotta era pensata come enduro, d'altra parte il telaio mi sembra massiccio, anche la forca mi sembra ben dimensionata per l'uso, probabilmente avrà una geometria simile ad una down-country ma in pochi anni le cose sono decisamente cambiate.

aggiunta:
 

Giulio_99

Biker novus
17/10/23
14
2
0
24
palermo
Visita sito
Bike
rockrider st 530s
Beh dalle discussioni che apri non mi sembra che comunque sei molto ferrato sull argomento, dh o enduro che sia, cmq era semplicemente una battuta, poi se vuoi fare dh con una rockrider o enduro con questa per me non c'è problema..! ;-)
sono un principiante non sono tanto esperto, avevo capito che era una battuta, ma la dovresti smettere di essere così aggressivo
 

Giulio_99

Biker novus
17/10/23
14
2
0
24
palermo
Visita sito
Bike
rockrider st 530s
was
Non è una bici recentissima ma probabilmente quando fu prodotta era pensata come enduro, d'altra parte il telaio mi sembra massiccio, anche la forca mi sembra ben dimensionata per l'uso, probabilmente avrà una geometria simile ad una down-country ma in pochi anni le cose sono decisamente cambiate.

aggiunta:
grazie mille
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.546
5.647
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
sono un principiante non sono tanto esperto, avevo capito che era una battuta, ma la dovresti smettere di essere così aggressivo
Non sono per niente aggressivo, se segui un po qualche altra discussione sul forum, vedrai che le battutacce sono all ordine del giorno..!
E cmq i veri cagnacci del forum non li hai ancora conosciuti allora..!! :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo