Biblioteche inventate

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Da un culturale scambio di MP con alcuni eccellenti membri del forum, estraggo un pezzo di un alto scambio di conoscenze.

HK ha scritto:
Ok per il radunello... però non parliamo di bici né di forum.
Parliamo di fiiiiga, di geografia, cucina, arredo zona giorno, meteorologia, alitosi, meteorismo mattutino, barche a vela, vacanze, intolleranze alimentari, gestazione delle marmotte, concimi chimici, cinema 3D, filtri FAP, confucianesimo e taoismo.

Arrivate preparati, mi raccomando. Soprattutto sulle marmotte e sul taoismo. Vi interrogo.:il-saggi:
Dy ha scritto:
Negli argomenti inserirei anche la storia dei castori, che ritengo molto interessante:smile::smile::smile:
HK ha scritto:
Ho un dossier russo segreto :spetteguless: sulla storia dei castori in relazione alla ricerca dello xilitolo nelle betulle finlandesi. :mrgreen: Lo devo portare? :omero:

Sui castori ho anche un libro di 356 pagine sulla battaglia di Tromsø, combattuta contro i salmoni che si opponevano alla costruzione di una diga. Battaglia costata 120 affumicature e 40 pellicce... un'ecatombe. E' un libro molto drammatico.

Ho anche una raccolta di poesie sul Male di Vivere, appendice ad una collana di Eugenio Montale, intitolata "La cascata e il salmone - la fatica di andare controcorrente". C'è qualche menzione anche all'ostruzionismo dei castori.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo