Biathlon a coppie s. Maria di zevio

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Gara di Biathlon a coppie/singolo (percorso frecce nere su tabella bianca)
Due categorie “coppia” e “Singolo”
“Mountain bike-corsa campestre” a staffetta su due percorsi distinti.
Percorso corsa campestre km 8 “95% su sterrato” da farsi 1 volta
Percorso Mountain bike km 12 “95% su sterrato” da farsi 2 volte.
Saranno stilate due classifiche premiati i primi quattro per categoria.
N.B. Nella categoria singolo è ammessa la presenza di una sola persona per assistenza cambio e custodia bici.
Gara di Biathlon giovani solo Mountain Bike (percorso frecce rosse su tabella bianca)
Riservata ai giovani categoria “1996/97/98” categoria 99/2000/2001.
Percorso di Km 6 “95% su sterrato” da compiere una volta 99/2000/2001 e due volte 1996/97/98.
Classifica finale seguirà l’ordine d’arrivo ultima frazione.
Premiati con medaglia partecipazione tutti i presenti.
Iscrizione gratuita.
Modalità di gara
Partenza dal piazzale adiacente alla chiesa S. Maria di Zevio “VR” fronte circolo “NOI” alle ore 09,30 con la categoria giovani in Mountain Bike . A seguire Mountain Bike delle altre due categorie.
Categoria Giovani tracciato unico: partenza in Mountain Bike percorso da compiere 1 o 2 volte.
Premiati tutti
Categorie Coppie e Singoli due tracciati: partenza in Mountain Bike per entrambe le categorie, percorso di Km 12 da compiere 2 volte. Ultima frazione a piedi percorso da Km 8 da compiere 1 volta che darà la classifica d’arrivo. Premiati i primi 3 per categoria
L’organizzazione declina ogni responsabilità per biciclette e effetti personali lasciati incustoditi dai partecipanti alla manifestazione
Viene garantita l’assistenza sino alle ore 12,30
ISCRIZIONI
Modulo iscrizione scaricabile in: [url]www.associazevio.it[/URL] e [url]www.bibike.it[/URL]​
Le iscrizioni verranno chiuse il 26 Agosto 2012 o al raggiungimento delle 25 coppie. 50 singolo.
20 categoria giovani
Il modulo iscrizione dovrà essere inviato al n° fax 045/6050240 o i-mail [email protected]
Quota gara € 10,00 a persona da versarsi il giorno della gara al controllo iscrizioni presso la partenza dalle ore 08,30 alle ore 09,30. Categoria giovani gratuita
La quota comprende: pettorale gara, assicurazione, ristoro al cambio, rinfresco finale e un buono per un primo piatto e una bibita da consumarsi presso gli stend della sagra di S. Maria di Zevio da Venerdì 07 Settembre 2012 a Lunedì 10 settembre 2012.
IMPORTANTE
I percorsi comprendono anche strade regolarmente aperte al traffico.
Se pur con la presenza di personale addetto alla sicurezza si fa obbligo al rispetto del codice della strada. Obbligatorio l’uso del casco protettivo.
La manifestazione è aperta a tutti purché in possesso di certificato medico di buona salute in corso di validità. Gli organizzatori della manifestazione declinano ogni responsabilità per danni provocati a terzi e a se stessi causa comportamento irresponsabile.
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
BIATHLON SAN MARIA DI ZEVIO

Si è svolta domenica 02 settembre a Santa Maria di Zevio la terza edizione del Biathlon San Maria di Zevio, gara di mtb e corsa a piedi che si svolgeva su un tracciato di 6130 metri disegnato nel parco sull'Adige del paesino veronese. A sfidarsi nella gara un nutrito gruppo di atleti che poteva disputare la gara sia come solisti sia come coppie dividendosi nelle due specialità. Massiccia la partecipazione di Team Focus Italia che oltre a portare al via il vincitore della passata edizione Luca Tortima schierava oltre 22 atleti divisi tra la gara da solista e la gara a coppie. Il pronostico anche oggi era tutto per Tortima dal momento che lo stesso gareggia nel triathlon ed è quindi abituato al cambio di disciplina in corsa. Pronostico rispetta con Luca che anticipa sul traguardo il compagno di team Davide Biondani che chiudeva la frazione in bici in testa; i due hanno preso il largo già nel primo giro tallonati da un drappello di atleti dal quale usciva nel corso delle tornate Walter Bertini, sempre Team FOCUS ITALIA, che andava a completare il podio chiudendo la prova a pochi minuti dal vincitore.
Focus Italia si impone anche nella gara a coppie dove Eder Medeiros chiude in testa la sua frazione lanciando verso la vittoria il compagno podista della Lupatotina. Ma il Team focus Italia aumenta ancora il suo bottino vincendo la classifica SQUADRE grazie alla partecipazione di tutti i ragazzi,
Una bella manifestazione organizzata dallo STAFF di IVAN CROCE che ci ha messo l'anima per organizzare al meglio questo evento, la sua passione e il suo impegno sono arrivati a tutti noi, partecipanti o solo spettatori, e questo vale sicuramente come VITTORIA più grande.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo