bianchi o bottecchia

alevise

Biker novus
5/10/09
18
0
0
veneto
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, vi scrivo per chiedervi un consiglio sull' acquisto di una MTB: mi hanno rubato la mia vecchia bulls verde e nera, ora vorrei comprarne una nuova senza spendere un patrimonio.
Mi hanno proposto una bottecchia 530 a 475 euro ed in casa hanno appena ritirato un usato bianchi, mi sembra una assett 3300 (quella blu e azzurra tipo martini) a 350 euro. La bianchi è praticamente nuova ed ha il cambio shimano lx, i freni ht ma la forcella non aveva sigle....
La bottecchia assomiglia molto alla mia vecchia bulls mentre la bianchi è nettamente più leggera ed ha fatto veramente pochissimi km...
Voi cosa mi consigliate??
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
perkè per quel prezzo secondo me potresti prendere di meglio.. io dico semplicemente che dovresti girare per i negozi e vedere tutto quello che è disponibile con il budget che hai..

fatto questo le metti a confronto tutte e prendi quella che ti piace di più(o quella che è montata meglio..
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Dovresti mettere il modello della bottecchia ma comunque se come dici tu la mtb bianchi ha poco chilometri te la consiglio perche qualche anno fa solo per il telaio il mio negozziante mi ha chiesto 300€.
 

alevise

Biker novus
5/10/09
18
0
0
veneto
Visita sito
ho girato già un po' e le più gettonate sono le
bottecchia 530
bianchi doss 5100
rockrider 5.3
poi c'è questo usato che mi piace molto ed ha una componentistica (a detta sua) ottima...

Boh chissà cosa mi prendo..
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
a me non mi convincono le bici sotto le 400€ con i freni a disco meccanici
sembrano messi li solo per attirare l'attenzione, io preferirei un'impianto V brake che su bici entry level è sicuramente + leggero ed efficace
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo