Bianchi NTH

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


parsifal75

Biker serius
13/4/11
134
77
0
montichiari
Visita sito
Bike
Mtb
Spettacolo...

Ho anche io da qualche parte un telaio NTH Martini Racing che ho sempre bistrattato. A un certo punto l'ho convertito in ebike per andare al lavoro, ma ora giace in cantina desideroso di tornare a calcar sentieri. Ma adesso mi hai fatto venire voglia di restaurarlo come si deve...

Ma dove hai trovato le decals? Ho cercato ma non trovo nulla...

Ciao grazie ;)
fallo allora! :-) si trova tutto credimi. Con un po' di fatica e di soldi, certo, ma si trova tutto... ;-) per le decals chiedi con fiducia a SPEEDYDECAL, sono fantastici e molto rapidi. Ma stai lontano da Bike Sickers, non capiscono nulla, non sai quante volte mi hanno sbagliato gli adesivi, poi si scocciano pure capisci? e non rispondono più alle mail, davvero incompetenti. Ma con SPEEDYDECAL vai tranquillo
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Innanzitutto complimenti per il lavoro di restauro: la bici è bellissima!
Una domanda: come si chiama quella specie di guida cavo cerchiato in rosso nella foto? Mi sarebbe molto utile.
Schermata 2020-12-13 alle 22.00.33.png
 
  • Mi piace
Reactions: parsifal75

parsifal75

Biker serius
13/4/11
134
77
0
montichiari
Visita sito
Bike
Mtb
Innanzitutto complimenti per il lavoro di restauro: la bici è bellissima!
Una domanda: come si chiama quella specie di guida cavo cerchiato in rosso nella foto? Mi sarebbe molto utile.
Vedi l'allegato 411827
Grazie mille!! Quello è il rollamajig della Avid, un accessorio molto comune ai tempi. Questa è una versione un po più recente. Lo trovi su eBay, c è un negozio che ne ha ancora qualcuno...
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

Classifica mensile dislivello positivo