Bianchi Mutt 7800

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
ciao twin!
non sapendo la configurazione della tua precedente e cosa ne fai (xc gf giro la domenica) direi che questa e' un gran bel mezzo senza mega pretese..
non mi piace molto la storia delle leve/comandi cambio tutto insieme ma su quello puoi lavorarci poi..
alternative..olympia spyke in carbonio a 1300 (da CicliConti) e delle Cube (sia da Gambacicli che CicliConti)
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: fg773

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ciao twin!
non sapendo la configurazione della tua precedente e cosa ne fai (xc gf giro la domenica) direi che questa e' un gran bel mezzo senza mega pretese..
non mi piace molto la storia delle leve/comandi cambio tutto insieme ma su quello puoi lavorarci poi..
alternative..olympia spyke in carbonio a 1300 (da CicliConti) e delle Cube (sia da Gambacicli che CicliConti)
:celopiùg:

ohhhhhh, finalmente uno che mette delle alternative senza ridursi al solito...."la deca è montata un pò meglio e costa 50€ di meno".
 

twintip

Biker novus
16/5/07
3
0
0
enego
Visita sito
grazie extra,
effettivamente la cube LTD CC 2009 ha un prezzo interessantissimo....boh...

finora ho usato una wilier triestina, montata xt, ritchey, forcella manitou.... la bici la uso prevalentemente per giri di 2,30/3,00 ore...cerco qualcosa di affidabile e robusto...(sono un po' maldestro...)...

più che altro sulla Bianchi non ho riscontri riguardo alla forcella Marzocchi Corsa TST2
 

twintip

Biker novus
16/5/07
3
0
0
enego
Visita sito
...alla fine con gli stessi soldi della biabchi ho preso una Full Dyanmix Composite Pro xt a Marostica....

appena la porto a casa e faccio un giro vi faccio sapere le mie impressioni....ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo