Bianchi Mutt 6600, cosa ne pensate?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
52
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
ciao raga, mi dite se possibile cosa pensate del ciclo che mia moglie mi ha regalato?
Nell'ottobre 2008 l'ha pagata 890 euro, che per la mia famiglia è una cifra importante ( tre figli un mutuo e lavoro da solo ). Il negoziante è un ragazzo onesto, il prezzo è da catalogo bianchi 2009, cosa dire d'altro...postate le vostre impressioni grazie mille:i-want-t:

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Se il prezzo è da catalogo il negoziante tanto onesto non è dato che il 10% di sconto sul listino ormai è una consuetudine (o per meglio dire i listini che trovi sono maggiorati, poi ti fanno lo sconto, tu sei contento e compri...).

La bici non è malaccio di per se, il prezzo però a mio avviso è troppo alto, dal deca trovi bighe simili alla metà o quasi.
C'è da dire che però se la rivendi si svaluta meno.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
mmm
per quanto onesto sia,
se un sivende vede entrare in negozio una signora con zero esperienza e che deve fare un regalo,
secondo me un pochino se ne approfitta.

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
mmm
per quanto onesto sia,
se un sivende vede entrare in negozio una signora con zero esperienza e che deve fare un regalo,
secondo me un pochino se ne approfitta.

Certo :)

Però lui è partito dicendo che il negoziante era onesto... più di tanto non mi sembra!
Tutti quando incominciamo siamo ignoranti in materia, però chi viene ben trattato magari torna, in questo caso io ci penserei due volte...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo