Scusate ma non vi seguo. Adesso perchè parlate della forcella?i cerchi??sono buoni o meglio cambiarli?Ma voi sapete dirmi qual'è l'elemento che fa la differenza in tutto il gruppo del cambio?perchè vorrei cambiare il deragliatore davanti e montare un
xt come quello posteriore. Che dite?
allora è un'ottima bici. Certo ce ne sono di nettamente superiori ma si parla di bici con prezzi doppi o tripli della mutt 7700. Insomma se ti avvicini ora alla mtb è perfetta, non è una entry level...è un'ottima bici.
Si parlava delle
ruote perchè sono un po pesanti. Ma scorrono bene e non danno problemi.
Se hai soldi da sprecare cambia pure il deragliatore, ma sinceramente è l'utima cosa che dovresti sostituire....a mio avviso.
Se vuoi intervenire sulla trasmissione ti consiglio di cambiare i comandi, che sono una parte fondamentale. Di serie ci sono gli LX. Il cambio è XT. Quindi potresti mettere un XT o perchè no l'XTR. Io ho ancora gli LX e posso dirti che lavorano benissimo. Do la priorità alle ruote e se devo cambiare qualcosa saranno loro a essere sostituite. Penso di prendere le XT.
In conclusione se vuoi fare modifice sulla trasmissione cambia prima cosa i comandi, poi chessò, la guarnitura, i pignoni.....quello che vuoi, ma il deragliatore è 'LX e va benissimo così. COi soldi che spenderesti per cambiarlo ci puoi comprare qualcos'altro.
Puoi fare un upgrade anche alle ruote, e magari anche alla forcella trovando qualcosa di più leggero. Cmq sappi che è un'ottima bici, io non ho modificato nulla fin'ora e va perfettamente, gli upgrade sono un vezzo