Bianchi Mtb

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crontheroad

Biker novus
5/9/08
21
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bene!Grazie mille!Ho dato una curiosata al tuo sito del tuo team, se volete venire in trentino a testare anche le nostre di montagne non esitare a scrivermi che sarò lieto di trovarvi un alloggio e farvi da "guida" nelle escursioni in mtb!Anch'io amo "scalare" le motagne.

ps: mi dai un parere sulla Bianchi mutt 7700 alu?Può essere ok per una prima bici?

Ciao e Grazie
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Sarebbe ok anche come bici "definitiva"; d'altra parte, per quanto conveniente, costa circa un mese di stipendio, per molti.
Ha un ottimo montaggio, molto equilibrato, e volendo proprio esagerare, l'unico upgrade che varrebbe la pena di fare, anche in un secondo momento, è quello delle ruote.

In Trentino ci siamo venuti diverse volte (anche senza bici); ci torneremmo volentieri, ma ora abbiamo paura che ci facciano la multa di 100 euro procapite se per caso sbagliamo a imboccare un sentiero con pendenza e larghezza "fuori norma".
Facilmente il prossimo anno andremo in provincia di Bolzano.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ah bene!Cosìè sta storia della multa???Che è successo??Che ruote monteresti su una bici così? Io volevo anche cambiare forcella, tu che dici?

La storia della multa forse a te non ti riguarda, che sei a Riva del Garda, ma occhio se cambi zona!
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=28509

Le ruote ideali per quella bici sono le shimano xt, non costano uno sproposito, sono molto leggere, e, se non prendo un abbaglio, dovrebbero adattarsi perfettamente ai freni magura.
La forcella non la conosco, è un nuovo modello, ma è una marzocchi ad aria con tutte le regolazioni necessarie, gli steli da 32, non vedo motivi particolari per cambiarla. Tra l'altro mi pare anche esteticamente adatta.
 

liquidmetal

Biker superioris
crontheroad, io ho una mutt 7700, non ha neanche due mesi.

E' un'ottima bici per iniziare, mi piace molto ed è molto ben equipaggiata. L'upgrade delle ruote lo farò fra poco, ma va già alla grande così.

Io l'ho pagata 1000 euro.

Non ti pentirai dell'acquisto:il-saggi:
Fai un salto nella sezione bianchi
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
P.S. quotando gli altri devo rafforzare la affermazioni di liquidmetal... a ottobre escono i modelli 2009.. forse dovresti pretendere uno sconto più corposo, il 15% non è nulla, la Bianchi sul fine stagione (verso dicembre) di norma applica minimo il 30%
Ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo