Bianchi Methanol o Torpado Nearco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo questa bici in vendita,si tratta di una Bianchi Methanol 27.5 del 2015,a detta del venditore in ottime condizioni,la cederebbe per 800€,qualcuno ricorda quanto costava da nuova,ho cercato in rete ma trovo solo modelli diversi da questa ,con il piantone sella sagomato,poi ci sarebbe anche una Torpado Nearco, a dire il vero due, allo stesso prezzo circa , una mi pare piu' recente dalla colorazione,quale mi consigliate?
 

Allegati

  • bianchi.JPG
    bianchi.JPG
    46,6 KB · Visite: 21
  • nearco 1.JPG
    nearco 1.JPG
    49,6 KB · Visite: 21
  • nearco 2.JPG
    nearco 2.JPG
    56,4 KB · Visite: 20

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti,
volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo questa bici in vendita,si tratta di una Bianchi Methanol 27.5 del 2015,a detta del venditore in ottime condizioni,la cederebbe per 800€,qualcuno ricorda quanto costava da nuova,ho cercato in rete ma trovo solo modelli diversi da questa ,con il piantone sella sagomato,poi ci sarebbe anche una Torpado Nearco, a dire il vero due, allo stesso prezzo circa , una mi pare piu' recente dalla colorazione,quale mi consigliate?
in che taglia?27.5 ormai in disuso
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
sono entrambe care,
datate


da valutare lo stato di salute.

se fossero pronto marcia, quindi trasmissione nuova, cuscinetti, ruote e tutto il resto gli puoi dare anche 900

ma se hanno gli acciacchi del tempo, portafoglio a fisarmonica, non tirare 100 euro ....
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.400
2.555
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Come già detto ; bici ormai obsolete e formato ruota scomparso in ambito Xc-marathon .
Io le lascerei perdere anche se fossero perfette in tutta sincerità .
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.359
3.825
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Se acquisti queste bici pensando già alla rivendita hai sbagliato tutto.
Acquistare ora una 27.5" ha senso nell'ottica di spuntare un prezzo migliore rispetto ad una 29" di pari livello.
800€ può essere un prezzo congruo, anche buono, se le bici sono in buono stato se invece hanno bisogno di interventi il discorso cambia radicalmente, anche da valutare l'anno di produzione (nel 2018 erano ancora a catalogo http://mountainbike.bicilive.it/news/bianchi-mtb-catalogo-listino-prezzi-2018/ )
Qui c'è una prova della bici (risale al 2014)
 

Classifica mensile dislivello positivo