Bianchi Legor 5400

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Ciao ... personalmente sto valutando l'acquisto di una AM con budget massimo di euro 3.000. Per ora ho dato un'occhiata alla Scott Ransom 40, alla Giant Reign X1 ed alla Bianchi Legor 5600 (pertanto il modello immediatamente superiore a quello che hai puntato tu).
Sulla carta pare un affare, offre una buona componentistica ed un prezzo leggermente inferiore rispetto alle concorrenti ... tuttavia non sono riuscito a trovare nessuna recensione riguardante le Legor, né tanto meno qualcuno che le abbia realmente provate.
L'idea di fare una spesa non certo indifferente buttandomi alla cieca non mi attira... Alla fine credo che spenderò qualche euro in più scegliendo un prodotto maggiormente collaudato e "rassicurante".




Qualcuno sa dirmi come va questa bici e quanto pesa?
Come lavora la sospensione posteriore?
http://www.bianchi.com/it/products2007/Mtb_Y7B78.aspx

Meglio la sorella da XC Bianchi Caal 8400 (quanto pesa?)?
http://www.bianchi.com/it/products2007/Mtb_Y7B75.aspx

A me piace sia pedalare in salita che percorrere divertenti discese. Cosa mi consigliate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo