Bianchi legor 5200 o bianchi 8200 full

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
dipende dall'uso che ne fai...la 8200 è più una xc bi-ammortizzata mentre la 5200 è più AM!questo significa che hanno un diverso comportamento in discesa e in salita!a te cosa piace fare?conta che la 5200 è montata globalmente meglio rispetto alla 8200!dacci più informazioni su i tuoi gusti e ti sapremo dire!ciaoooooooo!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
ma proprio una bianchi ti devi comprare?????
tralasciando il mio gusto personale che le trova orribili, credo che non costino nemmeno poco!!!!
secondo me su quella fascia di prezzo ci sono bici migliori e montate meglio.......vedi decathlon cube radon etc.....
dovresti dirci i prezzi per formulare un reale consiglio
:-)
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
allora guarda...
ci vorrei fare un po di freeride....e poi andarci anche sull'asfalto...
secondo te, per queste due bici quanto potrei spenderci al max?

thanks!

asfalto e freeride non sono compatibili ! o ti fai 2 bici o non troverai mai una bici da freeride che puoi pedalare x tanti km senza farti un mazzo cosi !!!!
:i-want-t:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Sono d'accordo su tutto su piggis,
sia sul fatto delle bike che puoi trovare di meglio a parità di prezzo,
sia sul fatto che non puoi prendere una bike per 2 utilizzi così differenti,
è come dire che cerchi una scarpa buona sia per giocare a pallone che per andare in piscina!!!
:smile:
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
ma proprio una bianchi ti devi comprare?????
tralasciando il mio gusto personale che le trova orribili, credo che non costino nemmeno poco!!!!
secondo me su quella fascia di prezzo ci sono bici migliori e montate meglio.......vedi decathlon cube radon etc.....
dovresti dirci i prezzi per formulare un reale consiglio
:-)
Concordo in pieno...guarda le canyon!!!le migliori a mio parere!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Senti, io capisco che vuoi risparmiare,
ma non sono prezzi adeguati per full,
prendere una bike scarsa per spendere di meno,
vuol dire anche prenderne una meno sicura e performante,
ricorda che la faccia è sempre la tua!!!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Senti, io capisco che vuoi risparmiare,
ma non sono prezzi adeguati per full,
prendere una bike scarsa per spendere di meno,
vuol dire anche prenderne una meno sicura e performante,
ricorda che la faccia è sempre la tua!!!

QUOTO IN PIENO !!!!!!!!!!
non ci farei mai una uscita seria con quelle bighe........con quel budget meglio un buon usato........

:il-saggi:
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Ciao mr blonde79 anche io da bianchisti ero intenzionato a comprare una full bianchi da all montain frerider ma non li vedevo proprio adatti le full bianchi cosi appena ho visto la santa cruz heckler ho abbandonato subito le bianchi.Un consiglio prima di fare l' acquisto quarda altre marche perchè con lo stesso prezzo potresti trovare qualcosa di meglio.
 

mr blonde79

Biker novus
22/9/09
26
0
0
roma
Visita sito
Ciao mr blonde79 anche io da bianchisti ero intenzionato a comprare una full bianchi da all montain frerider ma non li vedevo proprio adatti le full bianchi cosi appena ho visto la santa cruz heckler ho abbandonato subito le bianchi.Un consiglio prima di fare l' acquisto quarda altre marche perchè con lo stesso prezzo potresti trovare qualcosa di meglio.


ok thanks,
le ho viste...sono stupende.....ma costano un po troppo per me...
oggi penso di prendere la Rockrider 9.1 nuova....anche se ho visto una rockrider 8xc del 2008 a 800 euro....

vi faccio sapere....
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo