• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bianchi kuma 5100 modding

sospensioni

Biker popularis
22/3/13
84
0
0
Taranto
Visita sito
ciao ragazzi ho la bianchi 5100 del 2012. Vorrei levare tutti i componenti, lasciando quindo solo il telaio. Con questo telaio voglio farmi una bici più performante. Gradirei consigli su tutti i componenti. Movimento centrale, pedivelle, cerchi (preferibilmente 27.5), eccetera.

Grazie in anticipo confido in voi :)
 

pallinazza

Biker novus
9/9/13
27
0
0
37
locate varesino
Visita sito
ciao...io avevo la tua stessa mtb !!! il mio meccanico mi ha sconsigliato di cambiare pezzi alla bici perche anche io avevo pensato di comprare un kit piu bello di quello che monta tenendo buono il telaio kuma ma alla fine devi considerare che il telaio e quello che e e la parte meccanica dopo 700 km a incominciato a fare rumori e ha quel punto ho cambiato bici ho preso la jab 29 ed e una vera bomba
 

sospensioni

Biker popularis
22/3/13
84
0
0
Taranto
Visita sito
Grazie per la risposta. A me già qualche rumore lo fa, ma non penso sia il telaio.
Credo che si sta rovinando il movimento centrale. Comunque per caso ti ricordi che componenti ti consigliò ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo