BIANCHI Kuma 4900

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


neon84

Biker novus
15/10/10
4
0
0
Milano
Visita sito
Salve ragazzi sono prossimo nell'acquisto di una nuova mtb il mio budget gira intorno a i 700 € e ho gia puntato gli occhi su alcune bici in particolare su una bianchi kuma 4900 [url]http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=48776[/URL]

la mia domanda è questa: con questo budget posso trovare qualcosa di migliore magari qualche offerta se si dove?? io sono di milano magari potete indirizzarmi da qualke rivenditore...
L'utilizzo della mtb sarebbe quello di andare a fare escursioni in montagna niente di impegnativo, accetto volentieri consigli da voi più esperti :-):-)

grazie in anticipo...
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
ho avuto una Bianchi Doss, equivalente alla Kuma

a parte l'indiscutibile fascino del marchio non ho altri motivi per consigliartene l'acquisto


mi sembra che sia montata meno che entry-level

ogni anno sembra che Bianchi faccia un gradino al contrario per i modelli di fascia bassa...

se si vuole una Bianchi montata bene e veramente performante in mtb si devono spendere molti eurozzi

ma a pari prezzo rivolgendosi ad altre marche, si ottiene mollto di più

..insomma, per quel che offre, Bianchi è troppo cara

con gli stessi soldi compri qualcosa di decente...al Decathlon, le RR in effetti sono montate bene e non costano uno sproposito
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
la mia domanda è questa: con questo budget posso trovare qualcosa di migliore magari qualche offerta se si dove?? io sono di milano magari potete indirizzarmi da qualke rivenditore...
L'utilizzo della mtb sarebbe quello di andare a fare escursioni in montagna niente di impegnativo, accetto volentieri consigli da voi più esperti :-):-)

grazie in anticipo...
Come ti hanno già detto, vai al Deca.
Se proprio vuoi rimare su una Bianchi, fatti un giro all'outlet a Treviglio (proprio dietro la fabbrica Bianchi) trovi delle belle offerte.
Ciao.
 

neon84

Biker novus
15/10/10
4
0
0
Milano
Visita sito
Grazie per i consigli allora oggi andrò a fare un giro alla decathlon tra l'altro oggi inizia il trocathlon dove magari posso trovare qualche offerta anche su gli usati vi farò sapere ;)
 

neon84

Biker novus
15/10/10
4
0
0
Milano
Visita sito
Allora oggi sono andato a fare un giro alla decathlon e ho visto la bici della b twin che avevate detto non male, però poi per sfizio sono anche andato da un rivenditore bianchi per dare un occhiata alla kuma 4900 come telaio era carino però effetivamente come componentistica la b twin è superiore, mentre ero li però non ho potuto fare a meno di buttare un occhio ad una kuma 5500 un pò superiore di livello anche di prezzo 1000€ contro i 679 della 4900 il venditore ha notato che avevo un interesse per la 5500 e me la ha proposta a 800€ ora secondo voi a questo prezzo è una cosa accettabile??:roll:
 

thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
onestamente non conosco la forcella ma a occhio sembra quella della 4900 solo con il comando al manubrio in quel caso la 8.2 rimane comunque su un altro pianeta.
poi correggetemi se mi sbaglio sulla forca
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Ti piacciono le Bianchi ? Te ne ha parlato qualcuno ?
Dai un occhio sul sito ufficiale alla nuova Jab 7100. E' un'altra bici...
Prezzo di listino 1090,00.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora oggi sono andato a fare un giro alla decathlon e ho visto la bici della b twin che avevate detto non male, però poi per sfizio sono anche andato da un rivenditore bianchi per dare un occhiata alla kuma 4900 come telaio era carino però effetivamente come componentistica la b twin è superiore, mentre ero li però non ho potuto fare a meno di buttare un occhio ad una kuma 5500 un pò superiore di livello anche di prezzo 1000€ contro i 679 della 4900 il venditore ha notato che avevo un interesse per la 5500 e me la ha proposta a 800€ ora secondo voi a questo prezzo è una cosa accettabile??:roll:

Mah.. per quella cifra li, ti porti a casa la rr 8.2 e li vai sul sicuro.
Se la vuoi full, ti porti via la 9.1.

ma visto che sei un po' fissato con le Bianchi, ribadisco il consiglio ti farti un giro all'outlet. Poca scelta ma si possono fare dei bei affari, con sconti anche del 30%

Ciao.
 

neon84

Biker novus
15/10/10
4
0
0
Milano
Visita sito
Ma sinceramente mi piace molto l'estetica della bianchi, per quanto riguarda invece la componentistica ripeto purtroppo non me ne intendo per questo chiedevo a voi se poteva andar bene, per curiosita andrò a vedere l'outlet di treviglio che mi avete consigliato;-)
 

konradk

Biker novus
18/5/10
29
0
0
Roma
Visita sito
Su Internet trovi la nuova Bianchi Jab 7100 modello 2011 a meno di 1000€. È montata abbastanza bene per quella fascia di prezzo ma ha sopratutto un telaio eccezionale. Il nuovo alu idroformato 7005 è leggerissimo e molto rigido oltre ad essere, a mio avviso, di una bellezza imbarazzante. Saldature a filo praticamente invisibili, tipo carbon. Con il tempo, poi la puoi upgradare come preferisci ma parti da una base importante
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Se si continua a salire con il prezzo si può acquistare sicuramente di meglio, comunque, bianchi paghi parecchio il blasone e non i componenti (scarsini) o deca o cerca qualche cosa online, canyon o radon, corrater ecc.

Ciao e buon divertimento!!!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Allora oggi sono andato a fare un giro alla decathlon e ho visto la bici della b twin che avevate detto non male, però poi per sfizio sono anche andato da un rivenditore bianchi per dare un occhiata alla kuma 4900 come telaio era carino però effetivamente come componentistica la b twin è superiore, mentre ero li però non ho potuto fare a meno di buttare un occhio ad una kuma 5500 un pò superiore di livello anche di prezzo 1000€ contro i 679 della 4900 il venditore ha notato che avevo un interesse per la 5500 e me la ha proposta a 800€ ora secondo voi a questo prezzo è una cosa accettabile??:roll:

Comunque per la cronaca vi riporto i prezzi di listino (tratti dal sito bianchi):
Kuma 4900 = 599 euro
Kuma 5500 = 999 euro
Jab 7100 = 1090 euro
Jab 7400 = 1450 euro

Ora se la kuma 4900 vale di listino quel prezzo la troverai sicuramente a meno e se il tuo badget è sui 700 puoi aspirare a qualcosa in più
la 5500 a 800 è già meglio
ma io penso che girando un po potresti trovare una Jab che è decisamente meglio tipo una 7100 sempre a quel prezzo.
Io proverei a cercare da un'altro rivenditore bianchi....se ti interessa la bianchi
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Allora oggi sono andato a fare un giro alla decathlon e ho visto la bici della b twin che avevate detto non male, però poi per sfizio sono anche andato da un rivenditore bianchi per dare un occhiata alla kuma 4900 come telaio era carino però effetivamente come componentistica la b twin è superiore, mentre ero li però non ho potuto fare a meno di buttare un occhio ad una kuma 5500 un pò superiore di livello anche di prezzo 1000€ contro i 679 della 4900 il venditore ha notato che avevo un interesse per la 5500 e me la ha proposta a 800€ ora secondo voi a questo prezzo è una cosa accettabile??:roll:

come ti hanno già detto la 8.2 di deca è una MTB nettamente superiore in tutto e per tutto,
se vuoi rstare in bianchi vai almeno sulle Jab, in ogni caso Bianchi sulla fascia bassa non ha un buon rapporto prezzo/montaggio
vedi anche on line le canyon e le cube

ciao
 

konradk

Biker novus
18/5/10
29
0
0
Roma
Visita sito
Su Internet trovi la nuova Bianchi Jab 7100 modello 2011 a meno di 1000€. È montata abbastanza bene per quella fascia di prezzo ma ha sopratutto un telaio eccezionale. Il nuovo alu idroformato 7005 è leggerissimo e molto rigido oltre ad essere, a mio avviso, di una bellezza imbarazzante. Saldature a filo praticamente invisibili, tipo carbon. Con il tempo, poi la puoi upgradare come preferisci ma parti da una base importante

Su questo sito http://www.cicliservadei.it/mountain-bike/mountain-bike.htm trovi la jab 7100 2011 a 930€ compresa spedizione
Ce ne sono altri più o meno equivalenti
Valla però a vedere e provare da un concessionario e ... diventa biachista
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
Salve ragazzi sono prossimo nell'acquisto di una nuova mtb il mio budget gira intorno a i 700 € e ho gia puntato gli occhi su alcune bici in particolare su una bianchi kuma 4900 [URL="http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=48776"][url]http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=48776[/URL][/URL]

la mia domanda è questa: con questo budget posso trovare qualcosa di migliore magari qualche offerta se si dove?? io sono di milano magari potete indirizzarmi da qualke rivenditore...

Troppe 700 euro per quella Bianchi.. Non solo R.R. Deca è molto meglio..( con quei soldi prendi ben altro) ma anche la Cube Acid 2009 e tra un po anche 2010 è un alternativa migliore con tutto superiore (dal telaio al cambio). Non ti consiglio quella Bianchi ciao!:nunsacci:
 

jumphy

Biker popularis
6/9/10
56
0
0
agliana(pt)
Visita sito
lo so esteticamente la bianchi attrae molto...ma con 700 euro puoi trovare di meglio al deca o una cube o una canyon..
pensa anche ai componenti oltre che all'estetica onde evitare di trovarti già tra qualche mese con una bici che ti sta "stretta"(come ho fatto io!!!)
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo