• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bianchi Jab 29.3 2015 cambiare cerchi subito

mtbpao2801

Biker novus
26/6/15
3
0
0
Visita sito
Intanto grazie per la risposta. Sul sun ringle non riesco a trovare niente in rete, solo se vai sul sito SUNringle trovi il peso del cerchio senza raggi e hub 29" 488g.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Intanto grazie per la risposta. Sul sun ringle non riesco a trovare niente in rete, solo se vai sul sito SUNringle trovi il peso del cerchio senza raggi e hub 29" 488g.


...allora i MAVIC SONO NETTAMENTE SUPERIORI.
Gommati leggeri e tubeless risparmi un bel po' di peso e rendi il mezzo piu' veloce e reattivo.
Personalmente ti consiglio l'acquisto!!!(sono pure belli i Crossride).
 

mtbpao2801

Biker novus
26/6/15
3
0
0
Visita sito
Ok, ok :) Allora procedo e compro. :)
Il mio dubbio era andare su un cerchio più costoso e leggero, visto però il mezzo, che non è il top delle bianchi non volevo spendere troppo in accessori.
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ok, ok :) Allora procedo e compro. :)
Il mio dubbio era andare su un cerchio più costoso e leggero, visto però il mezzo, che non è il top delle bianchi non volevo spendere troppo in accessori.

Consiglio spassionato...sulle 29 le ruote sono fondamentali più di qualsiasi altro componente...e non è un'accessorio come può essere un manubrio in carbonio...se puoi orientati su qualcosa di più prestante...su rczbikediscount hanno le Crankbrothers cobalt 2 ottime e bellissime e tubeless native sia x perno passante e per qr.. a 369euro..
oppure le ritchey wcs vantage che pesano 1675 altrettanto belle performanti e sempre tubeless native...solo perno passante15/12..sempre a 369..sono entrambe ruote da più di 600euro se le prendi in negozio....e per esperienza personale ti cambiano la bike dalla notte al giorno....
le crossride quanto le vai a pagare? in rete si trovano a più o meno 240euro...secondo me troppo x delle ruote che pesa più di 2kg e non sono neanche tubeless ready e non hai praticamente nessun miglioramento rispetto alle vecchie che vuoi cambiare forse un centinaio di grammi cioè niente.. questo è il mio pensiero..ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo