News Bianchi inaugura la nuova fabbrica a Treviglio (BG)

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Il nuovo impianto produttivo all’interno della rinnovata sede di Treviglio è stato inaugurato alla presenza del Presidente e proprietario Cavaliere Salvatore Grimaldi. [Comunicato stampa] Si è aperta oggi, martedì 4 giugno 2024, una nuova fase della gloriosa storia di Bianchi. È stata infatti ufficialmente inaugurata la nuova fabbrica, frutto dell’intervento...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72 and VINS61

gam0319ti

Biker popularis
28/12/22
69
51
0
56
Bologna
Visita sito
Bike
Linskey
Il covid e l'ncidente alla nave incagliata nelllo canale di Suez a qualcosa è servito.
Oggi problema con guerriglia Houtni
Ci ha fatto finalmente rendere conto che le supply chain sono "pericolose" e facili a rompersi.
Si comincia ad accorciarle un pò.

OTTIMO
 
  • Mi piace
Reactions: impeto72

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma guardate che non è cambiato nulla. Da nessuna parte c'è scritto che riportano in tutto o in parte la produzione qui. Siamo al livello di mossa pubblicitaria e basta. La produzione continuerà nell'est e l'assemblaggio continuerà a essere fatto (anche?) qui con un rinnovo/ampliamento dei capannoni.
Fine.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.602
1.501
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bella rinfrescata del vecchio stabilimento , ora tocca rinfrescare anche il brand per farlo ritornare ai fasti del passato .
A proposito di Bianchi , ma la E-SUV è mai entrata definitivamente in produzione ? per strada o sentieri non ne ho mai vista una !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo