Bianchi grizzly (cervicale) aiutino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Angelo4

Biker serius
4/5/13
119
5
0
Visita sito
Bike
Stoic
Alla fine l'ho presa per 1000€ mi è piaciuta subito anche se non era proprio quella che cercavo... vabbè prossimo anno vedo se riesco... parlo della Bianchi grizzly 29.2 unica cosa è ultimamente sto soffrendo di schiena e cervicale, più cervicale, e vorrei capire come risolvere questo problema, l'addetto del negozio mi ha preso tutte le misure ma niente il dolore al collo è troppo forte e quindi ha deciso di invertire la PIPA e di avanzare leggermente la sella ma la cosa non so se la vedo tanta positiva... sono qui per chiedere, secondo voi cambiando il tipo di manubrio risolverei almeno un pò? un manubrio che mi farebbe stare più comodo oppure un manubrio leggermente più alto perchè il manubrio della grizzly 29.2 non è possibile alzarno neanche di 1cm.
soluzioni? cervicale? manubrio?
 

Angelo4

Biker serius
4/5/13
119
5
0
Visita sito
Bike
Stoic
Ciao scusa se rispondo solo ora
Allora... ho abbassato un po la sella e sto mantenendo una posizione più corretta oltre a mettere una bandana al collo e non sto avendo più problemi.

Ps:una cosa sono rimasto un po’ deluso dalla bici, oggi mentre giravo mi si è rotta la catena in salita mentre cambiavo dalla prima corona alla seconda dopo solo una settimana dall’acquisto, può passare in garanzia?
 

Classifica mensile dislivello positivo